Vas Happenin...
di Tania_jbsg

13/12/12, ore 21:56

Mi chiedi anche se mi è piaciuto?
afgdrtghfbgjnkmlcvfgbghnkmjlpsfdc :)
fantastico a dir poco, continua così!
Love ya,

//g.

24/11/12, ore 14:21

Ciao, mi piace molto è davvero bella, moolto. :')
Sta solo attenta agli errori di distrazione, tutto sommato è un bell'inizio, e a giudicare da qui credo che anche la storia lo sarà, brava asdfghjkl *-* <3

08/11/12, ore 14:37

PORCAAAAA....SEI UNA PORCA....Il capitolo è spettacolare!!!! *---*...Ma da quello che hai scritto tu alla fine!!! Guarda tu in che società siamo finiti!!!!! BELLA AMORE DELLA MAMMA LEI!!!!!!!!!!! <3 <3

07/11/12, ore 23:21

oddio devi continuareee ti prego oddio è fantastico scrivi benissimoooo adfdgd continua presto...

05/11/12, ore 16:29

hvgcfdfghjkhjgvchj mi piace taaaaaanto tanto *-* Continua presto, ok? Ok. non voglio obiezioni u.u

05/11/12, ore 14:43

Ei AMICIA MIA!!!! Tu ora continuare il capitolo! Tu avere capito!!!!!!....CAZZO E' BELLo...E mi rispecchia :')

28/10/12, ore 22:03

LALALALLALALALALALALLALALA SALVEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Non so se mi conosci..Piacere Rebecca!! ù.ù!!!..Scrofa voglio il continuo!!! CAPITO!!!!!! ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BAILA BAILA!!!!!1 <3xxxx

24/10/12, ore 22:25

Aaaaaaaaaaaaaaaa bona!!!!!!!! E' Rebecca Violini che ti parla!!!! ORA TU CONTINUARE QUESTA STORIA....SENNO' SPACCO BOTTIGLIA AMMAZZO FAMIGLIA!!!!Domani vengo a casa tua ricorda..Stai attenta!!!! MUCH LOVE!!!!! <3