Riders on the storm
di FairLady

26/10/12, ore 14:23

Wow!!! anke io con Iannnnnn (sweet fairy piange come una bambina). Dio mio quest uomo fa uscire dalle nostre teste un qualcosa di assurdo e di tremendamente bello sexy e spumeggiante! ahahahaha...bravissimissima pepe miaaaaaaaaaaaaaaaaa.....è stupenda questa OS...
bacini
S_F

25/10/12, ore 13:48

Io devo smetterla di uscire il mercoledì sera. Ho dormito tre ore, anche perché sono circondata da gente idiota che "non si accorge dell'ora". Lasciamo perdere, ti va? Ad ogni modo tutto ciò era per dirti che potrebbe spaventarti la mia recensione, perché sarà molto breve e anche piena di errori.
Prima di tutto ti ringrazio per le belle parole che sprechi sempre per me nelle tue note, mi fai sentire scema perché mi sopravvaluti. Però non ti contesto, non mi va di continuare ad insistere xD
Dunque, questa cosina me la sono trovata davanti dal nulla. Quando ho visto la tua mail ho pensato che fosse un'altra cosa sulla famigliola felice e stereotipata (balle), e invece mi trovo davanti questo.
Beh, è davvero una bellissima cosa. Credo ci sia molto di te qui dentro, è quella sottospecie di antitesi a Roxie, la ragazza che coglie le occasioni e tutto il resto. È la tua parte un po' adolescenziale, una Peter Pan, che ne dici? Ma è una figata, perché tutti dobbiamo avere quella parte, anche se non la mostriamo sempre. E attenta a dire che ti senti una quindicenne, efp è pieno di quindicenni che potrebbero prenderla come un'offesa u.u
Beh, niente, non sono in grado di dire nient'altro. Perdono. Tante coccole <3