Novembre
di Genevieve De Cendres

24/11/20, ore 01:12

Novembre... Sarà anche il mese in cui sono nata, ma io, decisamente, preferisco i mesi estivi. Anche quelli primaverili vanno bene.
Molte delle virgole dovrebbero essere dei punti. Mancano alcune virgole.
Sono molte le volte in cui Takano lo implora di non scappare da lui, o che è preoccupato per qualche motivo, per cui mi risulta veramente strano che Ritsu sia caduto nella sua trappola.
Comunque la storia è molto bella. Finalmente è Ritsu a prendere l'iniziativa. E, finalmente, ha detto che lo ama.
Tess

10/10/16, ore 00:59

molto carina complimenti e anche se certe scene ti imbarazzano le descrivi chiaramente ,non si fatica ad immaginarle.testo scorrevole e di facile lettura finale con un onodera troppo remissivo ma perchè no ci può anche stare con il trionfo dell'Amor .Se scriverai altro lo leggerò di sicuro
A presto spero !

25/05/15, ore 23:55

Storia bellissima e coinvolgente perchè è altamente erotica e passionale velata da un pò di romanticismo che non guasta mai ben fatto !

02/05/13, ore 10:35

Novembre, freddo, sciarpe, riscaldati da una notte di fuoco.
Uh, che mix letale. Bello, mi piace assai.
Per quel che riguarda le scene di sesso, credo sia normale - ma poi ci si abitua, anzi, cerchi di farle sempre più belle. Comunque, già questo era un racconto molto carino, tenero e dolce come ci si aspetta insomma da una coppia come questa.
Takano-san è un personaggio epico, ha una caratterizzazione eccezionale; direi che l'hai colta molto bene e non ci sono stati assolutamente problemi di OOC. Compliments!
Niente ripetizioni, errori, robe varie - un gran bel lavoro insomma.
A presto,

aquablue

03/03/13, ore 19:00

this. la perfezione.
takano e onodera sono more than otp,
e tu li hai descritti divinamente **
- complimenti per l'IC dei personaggi -
mi ha colpito il punto verso la fine in cui takano ha 'paura' che onodera possa scappare di nuovo... per non parlare di quando quest'ultimo ha dichiarato - perdonami un enfatico 'finalmente' - i propri sentimenti uu
ottimo lavoro,
lily*

22/02/13, ore 22:20

L'ho letta tutto ad un fiato ed è davvero molto balla questa one-shot ! Spero di leggerne altre :D

19/01/13, ore 12:55

Oh santissimi Numi :O
Se per te è imbarazzante scriverle, per me è super imbarazzante leggerle! Piango per il rossore! Non sono normale! Ok, dopo questa direi che, insomma, mi piace... e tu solo sai come ha fatto a venirti in mente durante storia, ma va bene così... Io però sono più romantica, più che arrivare al sodo, quel sodo... oddio, cosa dico... comunque stranamente mi ha preso, volevo fartelo sapere :)
Beeeenee... (?)
*via di qui, ora!*

30/11/12, ore 01:06

ma checcarrriniiii!!!! haha! dolcissima! finalmente Onodera gli dice un "ti amo"! davvero bella! potresti proare a scrivere una long fic la prossima volta! per me ti verrebbe benissimo! bacioni e continua cosi! ;D

07/11/12, ore 18:08

Perchè ti imbarazzi cosi tanto? Io non ci vedo nulla di male =)
Certo posso capire che riportare per iscritto dei momenti così intimi può non essere semplice ma, a parer mio, questa scena l'hai scritta davvero bene ù.ù
Adoro poi questa coppia; il giovane e timido Ritsu e il mio "maniaco" preferito! XD
Un'ultima cosa.... Ritsu ce l'hai fatta!!! Finalmente hai detto un TI AMO a Takano-san! Sono commossa ç___ç
Ancora complimenti :D
Kuchiki_Byakuya