And the love for what you Hide, and the Bitterness inside, is growing like a New Born
di agaetis

E' una raccolta di drabble molto carina! *^*
*scodinzola*
Mi sono piaciute molto la numero 3 e la numero 5, sarà che la mia anima di fangirl non mi permette che fare altro se non vivere per i momenti fluff!
Ti auguro un sentitissimo "in bocca al lupo" per il contest a cui partecipi, sono certa che questa fanfiction farà una buonissima figura ;)

Sono curiosa di sapere se vincerai qualcosa dato che, a quanto ho potuto leggere, merita considerazione come opera!

M.B

10/11/12, ore 20:12

Bella, davvero bella anche questa.
Sopratutto questo pezzo:
Arthur non poteva più aspettare questo momento, la passione tinge dei propri colori tutto ciò che toca. Merlin lo distrugge e lo accudisce, delicato e forte.
Ecco, qui descrivi a pieno Merlin tramite le parole di Arthur. perchè Merlin è così, delicato e forte, e può distruggere Arthur e al tempo stesso accudirlo.
In pratica ogni capitolo è più bello del precendente.
Davvero complimenti.

Layla

06/11/12, ore 19:15

Belle, semplici e intense. Ogni storia racconta una piccola scena, piccoli pezzetti di vita tra i due. E sono loro, totalmente. Complimenti perchè in pochi righe hai descritto perfettamente Arthur, Merlin e il rapporto che li lega.
Brava, davvero. ^^
Layla

05/11/12, ore 09:00

Semplice ed intensa. Queste piccole storie sono davvero deliziose e toccanti. Continua così. Il tuo stile si presta davvero bene a sviluppare il tema Merthur.
Brava, davvero. Seguo questa raccolta con vivo piacere.

25/10/12, ore 20:20

Ciao bella.
Bellissimo! Il rosso, è un colore perfetto. Il foulard, il sangue... Mi è piaciuto davvero tanto e in più sono drogata di Merthur, perciò... Ti prego, dimmi che ne metti un'altra al più presto... Vero?! *occhi dolci*
Non vedo l'ora di leggerla. I drabble sono troppo brevi..

PS. Farai il blu vero? Perchè - per me - il blu/celeste è il colore che li lega di più..
Okay, adesso vado.
                                                                                                                                 -Julia