Non si fugge dal passato
di bik90

24/10/12, ore 23:45

Nuova storia..grande ma adesso sará piú impegnativa x te!....Bel capitolo, di certo sai come stuzzicare l'interesse di un lettore xD!! Ottimo l'inizio, Natsuki mamma troppppooo dolce....questo suo lato materno la rende adorabile....sono davvero una famiglia adesso...dai Tate nn si smentisce mai ;) anke lui ha messo su famiglia! Brava brava miraccomando aggiorna ;)

24/10/12, ore 23:25

Nuova storia!!E inizia proprio bene con una Shizuru infoiata e una Natsuki che sotto-sotto non č da meno XD.Reputazione per Tate chi non avrebbe fatto pensieri del genere?XD Poverino,mi sa che ne subirā altre XD.Immagino che Takumi e Akira stiano insieme visto il ristorante a conduzione famigliare.Natsuki č molto dolce ed impacciata con la sua bambina,meno male che c'č l'altra mamma.In effetti pure io l'avrei vista meglio come papā XD.Ora attendo la sicura tragedia che accade sempre nelle tue fic.Vediamo come si metterā la situazione per le nostre erone.Aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi scrivi XD.Sul serio scrivi (disse la svogliata cronica XD).