Are you in this kind of things?
di _Gufetta_

01/08/23, ore 23:56

Mi è piaciuta un sacco! Hai reso benissimo i loro sentimenti

05/11/13, ore 00:45

Mi è piaciuto molto la tua storia, sinceramente è inusuale vedere una lemon yaoi tra wolfood e vash.
Quindi è stata una reale scoperta nonchè piacevole sorpresa ritrovarne una e anche ben scritta.
Ho apprezzato il passaggio di dolcezza nell'espressione da te molto descritta nel dettaglio, di come Vash sia sempre dolce e "femmineo" come manifestazioni di sentimenti e romanticismo. (vedi scena del bacio ultima)
Alla fine Vash, il pistolero, è sempre unico e Wolfood a modo suo seppur consumato da proprie vicende, si concede ad un amico e amante di sempre.
Davvero toccante e ben scritta, non scontata e volgare ma semmai erotica nel vero proprio senso del termine. (viva la immaginazione!)

Spero ne scriverai altre :)!

05/01/13, ore 21:38

Molto bella e coinvolgente questa storia. Ho apprezzato molto il fatto che la scena lemon fosse a metà racconto e una volta finito tu abbia lasciato spazio all'introspezione dei personaggi e ai loro sentimenti dopo aver finito. Se fosse finita semplicemente con il rapporto consumato non mi sarebbe piaciuta come mi è piaciuta effettivamente. Due anime sole che si ritrovano e solo per una maledetta sera cercano un po' di calore uno nell'altro. Tutto bello e soprattutto uno yaoi rispettoso, non come quelle cose da bimbeminkia in cui ci sono due uomini dei quali uno fa la donna in tutto e per tutto. Sei stata molto brava

26/10/12, ore 14:57

Devo dire che mi è piaciuta subito, proprio sin dall'inizio... hai reso bene la pesantezza dell'anima (la vogliamo chiamare così?) di quest'uomo, descrivendo come pesante anche un gesto semplice come quello di prendere una nuova sigaretta. è una piccola cosa, eppure ne esprime tante altre e fa entrare subito il lettore nell'atmosfera che poi impregna un po' tutta la fanfiction.
C'è tutto un misto di dolcezza, e amarezza, e... paura. Di amare, di legarsi, di tutto quello che ne consegue e che in questo caso promette già tanto di portare con sé solo nuovo dolore.
Il tema dei baci, seppur usato spesso, era appropriato. Una delle parti che più mi ha colpito è stata però il rifiuto di Woolfwood di venire dentro Vash perché "Non merita di essere trattato come una puttana" e la discussione che ne è seguita; il discorso di Vash, soprattutto, mi ha preso il cuore: il fatto che volesse far finta con se stesso che andasse tutto bene... almeno per un po'... c'è speranza, ma le ho trovate parole strazianti nella loro semplicità.
Insomma, mi è piaciutaaaa! ç-ç Davvero, crei atmosfere e sensazioni profonde che fanno riflettere! è stato bello leggerla. <3 E con questo ti saluto!^^ Alla prossima!