Breath In, Breath Out
di Amy In Wonderland

03/12/12, ore 22:37

Bella. Bella. Bella.
Un capolavoro unico. Mi sono divertita un sacco a leggere. Quella piccoletta è una peste. Damon padre mi ha sempre fatto morire, ne scrivo anche io di fantasie del genere ma poi, se ci penso, non riesco mai ad immaginarmelo xD
Damon padre.
AHAHAHAHAHAHAHA
E' tipo una barzelletta xD
Complimenti. E' veramente stupenda =)
Un bacio enorme,
Anna

27/10/12, ore 14:40

Dolce Amy! brava a non aver spoilerato, che malgrado abbia una favolosa libreria internazionale a disposizione....non li prendono senza ordinazione personale?
che tristezza, ma tra 5-6 giorni ci sarà!
Dunque, no, i vampiri non possono avere figli, ma per una OS ci sta bene, benissimo!
questa bambina è tutta lui...*-* intelligente allo stesso modo, e un pò bastardella, direi!
Bonnie è una mamma un tantino trascurata, ma perchè ormai che si è alzata non la culla un pò?
povero Damon, sempre maltrattato, specie dalle donne.
che però sono le "sue donne", e sicuramente lo amano come merita...
vederlo felice è così bello.
adesso spero che sai in quel letto con Bonnie..ma non a dormire! 0___0
baci, a presto, Setsuna

25/10/12, ore 20:33

Questa storia è dolcissima e comica allo stesso tempo. Damon papà ce lo vedo proprio. Sarebbe l'occasione massima, nonchè una scusa più che plausibile, per poter mostrare tutta la tenerezza che ha dentro senza timore di perdere colpi. Specialmente se ha pensato bene di riprodursi con Bonnie.
E poi chi lo dice che i vampiri (maschi) sono sterili? Magari con le streghe hanno una chance.
Lo so, deliro. Ma mi piace pensarla così.
Ora mi struggo perchè non vuoi spoilerare. Ma ti confesso che, quando ne !La maschera" e "Fantasm"! leggevo della signora Flowers che lavorava a maglia un fagottino di lana rosa, mi è subito venuto da pensare ad una futura figlia di Damon e Bonnie di cui la sua mama aveva previsto l'arrivo.
Mi sa che sono proprio un'incorreggibile illusa se continuo a coltivare certe speranze.
Tu, perà, abbi pietà e continua a scrivere su questi toni, perchè, non solo sei bravissima, ma riesci anche a fare contenti i fans della ssaga.
Ciao e a presto

25/10/12, ore 16:29

storia molto carina e anch'io ho letto gli spoilers dell'ultimo libro e sn 2 giorni che sto piangendo quindi ho proprio bisogno di fanfictions x tirarmi su di morale
P.S è vero i vampiri nn possono avere figli ma Bonnie è 1 strega e può avere trovato 1 incantesimo x poter concepire cn 1 vampiro

25/10/12, ore 12:41

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bello damon *-* e la bimba?? veramente tutta suo padre ahahah lo adoro in veste di padre, un po' dolce e un po' imbranato!
(ps: sono contenta di constatare che non sono l'unica a trovare i neonati bruttini! Sono dolcissimi eh per carità ma... belli no ahahah)
Complimenti, è molto molto carina questa shot *-*
Jane