I won't repeat the same (wrong) steps with you
di Escapist96

Boh, io sto piangendo sai?

Non ho parole, è semplicemente bellissima, anche se per un attimo ho sperato che Tuom volessi riprendersi Anette, altro che presentarle la nuova cantante..
Però stavo riuscendo a non frignare come una bambina e forse ce l'avrei fatta, se tu non c'avessi messo Eva, santo cielo! Azzeccatissima, devo dire.

Beh, che altro posso aggiungere, mi è piaciuta davvero tanto, complimenti bella <3

Hola! Sì mi sono decisa a leggerla, anche se riguarda in qualche modo la rottura e bè... tante lacrime ecco... Però è tenera *.* e il tempismo di mr. Holopainen è decisamente riprovevole xD proprio quando si sposa devi decidere che è ora di parlarle di cose serie? Non si fa, nonono! Il finale è molto dolce e mi piace sia l'idea che l'amicizia continui (cosa che spererei davvero), sia l'idea che Ann conosca la nuova cantante e canti con lei, anche solo una volta :) Complimenti cara, a presto!!
Geneve.

Ciao :) oddio ho letto tutto di un fiato la storia che è bellissima *_* complimenti, davvero ^^
Sono anche io una fan dei Nightwish, e l'allontanamento di Anette mi ha colpito moltissimo!
Mi è piaciuto l'accenno a "Eva", ci sta!
Per concludere: è una storia dolcissima (?) :)

Sono arrivata :D (ovviamente, oserei dire :P )
Oh, finalmente l'hai postata, la aspettavoooooo ** (si, lo so, sono un poco in ritardo... però ci sono, no? =P )
Che dire, bandierina verde verdissima! **
Sinceramente, devo ammetterlo, mi aspettavo delle rifessioni su Annette, e sulla rottura... invece no, ed è stata una piacevole sorpresa ^^
Awww ma che teneri sono i neo-sposini? *-* teeeneri loro <3 ahah ^^ dai, è stato tanto dolce quando le ha chiesto di sposarlo **

Ma Tuomas, che finezza XD vai a parlarle al matrimonio? Ahahahah XD però almeno l'hai fatta felice dai ^^ Questo te lo concedo *-*
Altra cosa, quando Tuomas ha detto che non voleva perderla, sembrava quasi intendere come cantante (o meglio, io credevo come catante ^^) ma invece no! *.* c'è Jana al suo posto... anche se ovviamente faccio fatica a immaginare la voce... la penso un po' tipo Floor, ma non saprei :P
Bella l'idea di farle presentare la nuova cantante! ... e che almeno siano rimasti legati come amici =)

Bon, nient'altro da dire ^^ la storia mi è piaciuta molto e mi ha stupita, dato che non pensavo a risvolti di questo tipo ò.ò sopratutto che all'inizio si sposaaa xD te la immagini Annette di bianco?! xP

Felicitazioni ai neo-sposini ahahah xD
Sar ^^