Quel viaggio che ti cambia la vita.
di Hummingbird

11/11/12, ore 16:48

Bè, tu dici che questo capitolo è un po' "gnè!" però secondo me è "altamente dolcioso".
Adoro Roy confuso che fissa Riza come un ebete <3

26/10/12, ore 22:37

come fai a dire "leggetevi questo" se uno dovrebbe già averlo letto???? O.o
certo come lunghezza non è il massimo, ma a me è piaciuto tantissimo come capitolo.... Sopratutto il comportamento di Roy è davvero identico!!!!
Spero che riuscirai ad aggiornare più presto, al prossimo capitolo :D

25/10/12, ore 17:13

Ehilà! FInalmente sei tornata! Iniziavo a preoccuparmi seriamente! Non ho molto da dire sul capitolo visto che è un po' cortino e nn accade niente di emozionante... Potrei dire che se Grainer si facesse vedere dale mie parti riceverebbe tante di quelle badilate in testa  da non poter vedere il tramonto della sera...per ovvi motivi xD Ma adesso si accorge Roy di quello che sente? è un po' tardo per essere l'eroe che ha organizzato un colpo di Stato xD povera Riza, mi sa che una crisi di nervi non tarderà ad arrivarle se tutti i suoi compagni fanno gli "strani"xD mi immagino quando i militari la stalkerizzeranno 24 ore su 24 appena GRainer le si avvincina xD voglio leggere il seguito, spero che l'ispirazione ti conceda di andare avanti!
Alla prossima,
Jaki Star

25/10/12, ore 16:57

Un capitolo... "gne"?! Ma che vuol dire? X°°°°°°°°°D *rotola*
Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti... voglio dire: quel bastardo ci proverà ancora? (sicuro, ma... vabbè) E in che senso "la proteggeranno senza toccarla"?
Mi piace il fatto che mentre Roy racconta, gli altri s'arrabbiano: è un modo semplice per mostrare il rapporto profondo che c'è nel gruppo ^^
Ovviamente l'abbraccio è da... awwwwwwwwwwwww!!!! <3 <3 <3 *gelatina mode: ON* xD
Tornando seri: prima di tutto volevo avvertirti che più o meno all'inzizio hai scritto "Risa" invece di "Riza"... E che poi, verso la fine, quando Roy si rende conto di essersi innamorato di Riza (o meglio, ci riflette su), non si capisce molto bene cosa fa Roy... insomma, non sono molto chiari i suoi movimenti: prima in piedi, poi seduto... non so, ho avuto un momento di confusione xD Un'altra ancora: nell'ultima frase, Riza dice "Santo il Cielo" invece di "Santo cielo"... c'è un "il" di troppo XD
Ah, un'ultima cosa... ammettilo, la vocina diabolica nella testa di Roy sei tu! XDXDXD
Capisco i tuoi casini con i capitoli successivi... anch'io devo regolarmi bene... eppure, mi sono capitati capitoli mignon e capitoli giganti! ò_ò
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D