I've never told you
di kellinsqueen

18/01/13, ore 22:34

Semplicemente meravigliosa...
C'è l'hai scritta in un modo così perfetto che anche a me sono venute le palpitazioni al momento del bacio :D
Davvero brava fanne altreee ♥
Se vuoi passa da me sto scrivendo una ff :)
Bacio roro ♥

22/11/12, ore 18:54

Premettendo che adoro il tuo modo di scrivere, in questa One-Shot sei stata impeccabile. Troppo belle le parole usate per le sensazioni della ragazza, semplicemente meravigliosa. Non ho parole.

03/11/12, ore 18:50

Bellissima anche questa come l'altra ovviamente,
Mi piacerebbe molto passare dal tuo canale ma non so come funziona,
Non ho un canale yt quindi non posso mettere mi piace o commentare vero?
Non so comunque se deciderai di scrivere qualche altra OSm se ti va contattami
Le leggerei molto volentieri :)

29/10/12, ore 22:29

Yeeeaahhhhh buddyyyy ora posso tormentarti anche quiiii muahaha non vedo l' ora di leggere le tue meravigliose creazioni qui su Efp come anche su YouTube!!! cavolo sono troppo contentaaaaaaaa *-* sei una grande, veramente il top, adoro i tuoi momenti 'melodrammatici' riesci sempre a farmi piangere!! Non che sia difficile farmi piangere però tu mi fai piangere lacrime genuine :3 che bello che bello, sei subito tra i miei autori preferiti. <3 un bacio e continua così!!! preferisci #TeamKiaralovesonedirection o #TeamShedreamsmalik ?? :D haha perdonami lo sclero ma era necessario dopo una os del genere e il tuo ultimo capitolo di Taken *-* LoL
~ xx Gio. <3

28/10/12, ore 16:49

Allora , tu sei bravissima te lo avro' ripetuto un migliardo di volte su youtube, beh io sono nicoleta793 ! :D E' stupenda!!!!! sei bravissima te lo dico con il cuore!! ;D

28/10/12, ore 15:44

E' meravigliosa *---*
E poi te lo avrò detto un miglione di volte, che amo il tuo modo di scrivere.. sei troppo brava! :)
(Sono la stessa di youtube, xD xD)
Spero ne farai altre, perché questa mi è piaciuta un sacco! L'ho messa nelle preferite!
Un bacio! :*

25/10/12, ore 19:53

chiara chiara chiara, che posso dire? bella bella bella, davvero :') peccato che sia solo una OS... aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro, amore <3

25/10/12, ore 12:53

E' bellissima :) scrivi davvero bene! :D davvero si possono scrivere storie su youtube? si scoprono sempre cose nuove :o hahaha anyway questa OS è fantastica, dolce e tenerissima, mi ha fatto venire voglia di staccare El da Lou (nonostante a me piaccia come ragazza lol) e poi ho sperato fino alla fine nei lieto fine xD hahaha complimenti ancora :D scrivine altre, magari un po' più lunghe :) un bacio