Mystic Twitter
di Melis

19/05/14, ore 14:31

Ciao, l'ho letta ora la tua storia e sei stata bravissima! Mi hai fatto morir dal ridere dall'inizio alla fine! La fine poi è spettacolare con Dean. Io stavo lavorando su qualcosa del genere, solo che vorrei riuscire a fare una "storia completa" usando questo sistema di tweet e la prima stesura che ho fatto è stata un disastro! ma non demordo.. leggere la tua short mi ha dato la carica! Grazie per l'involontario "aiuto"!

27/01/14, ore 14:32

Ciao! Non so nemmeno il motivo per il quale sto recensendo, siccome la storia l'hai scritta due anni fa, ma mi piace esprimere il mio commento (:
Cosa dire della tua storia, apparte che è stupenda? Che è bellissima.
Noon ci sonoo errori e ciò rende tutto più piacevole e divertente.
I nomi sono il TOP, soprattutto quello di Elena ( @EternaIndecisa), ahahha hai pienamente ragione.
Sei simpaticissima e questa storia, come ho già detto, è qghyghhx.
(: Ciao..

12/12/12, ore 13:42

Devo dirlo, questa os mi ha fatta rotolare dalle risate! E' bellissima! L'idea è davvero carina e originale e i nickname sono fantastici, ho riso un sacco per quelli di Klaus, Matt e Jeremy. Anche Tyler non è da meno, e quello di Elena è assolutamente perfetto!
Davvero, bel lavoro, sembra una scemenza ma non è facile far ridere scrivendo. complimenti davvero e grazie per le risate! XD

04/12/12, ore 21:52

Hei ciao!! Oltre al fatto che è stra esilarante, comica, spassosa e demenziale è anche tanto tanto tenera :33 è stra bella soprattutto la scelta ardua del glicine e tutti i Retweet AHAHAHHAHAHAHA sono caduta dalla sedia :')
Storia davvero carinaaa :)
UN bacio!

21/11/12, ore 23:50

Okay, non so chi tu sia, ma sei un genio. Sono qui mezza morta per colpa della colite, eppure sei riuscita a farmi ridere come una deficiente (oh, mia madre mi ha pure urlato dietro perché facevo troppo casino e rischiavo di svegliare mia sorella, vedi un po' te!). Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Questa one shot è simpatica e esilarante nella sua semplicità. Finisce tra i preferiti perché sono sicura che, prima o poi, sentirò il bisogno di rileggerla per farmi qualche risata!

Rosie

PS. mi diresti come ti chiami su twitter? Mi farebbe piacere seguirti :3

17/11/12, ore 14:08

Ma che, che.. BELLA. Un'idea strepitosa, ho riso tutto il tempo! *-*
E' veramente divertente, anche i nick che hai scelto per loro. xD
Elena EternaIndecisa è perfetto proprio, niente di più vero. e.e
E poi, Jeremy? VedoLaGenteMorta? AHAHAHAHAHAH fantastico.
Matt e Stefan che discutono sul sugo.. no comment.
Mi è piaciuta tanto, davvero! Brava. u.u Ho sempre voluto che Twitter fosse cosi, con tutti i personaggi di TVD. çç

PS: ho letto nell'introduzione che hai Twitter. (?) E ce l'ho anch'io. LOL Quindi mi chiedevo se magari volevi che ti seguivo, e sarebbe bello conoscerti. u.u

01/11/12, ore 06:40

Ahahah bellissima, una perla comica! Sono le 6:38 di mattina e io sto nel letto a ridere. I nomi che hai dato ai personaggi sono fantastici, @GiveMeADoppleganger mi ha letteralmente UCCISA. Mancava Rebekah! Tanto per curiosità, che nome le avresti dato? :D
Il finale è fantastico: Dean Sexy Hunter! Damon&Dean, finalmente insieme - anche se via twitter!
Molto brava!

31/10/12, ore 13:48

MA TESORO IO TI AMO.
Basta, non c'è altro da dire. Oh, god! Quanto vorrei che Twitter fosse così interessante, invece mi annoio sempre xD Se ci fossero questi personaggi meravigliosi sarebbe troppo figo, li seguirei tutti! E ci sono anche i morti! Potrei seguire Freddie Mercury e John Lennon! Woooo sarebbe davvero troppo emozionante!
Comunque, davvero, è una os davvero bellissima. Cioè, in realtà non è una vera e propria one shot ma è una delle cose più fighe e demenziali che abbia mai letto. Sia benedetto il mio cervello quando ha deciso di andare nella ricerca e cliccare su "parodia". Non avrei mai trovato questo gioiellino, se non avessi avuto quella lampadina!
Davvero tanti, tantissimi complimenti. Sei ufficialmente nelle mie grazie xD
A presto :3

28/10/12, ore 14:32

Ecco, e poi ti chiedi perché tutti la leggono. xD
Dean è stata l'ultima goccia che mi ha fatto scoppiare xD

27/10/12, ore 22:57

E un pizzico di sam e dean ci voleva. Molto carina questa tweettata. Alla prossima. Aria

27/10/12, ore 20:14

Oh mio Dio, sto morendo! ahahahahahah
Ma come ha fatto a venirti in testa un'idea del genere? x°D Ma soprattutto, i contatti twitter che hai messo per ognuno di loro sono STUPENDI. x°D Ti faccio in assoluto i miei complimenti per aver pensato una cosa del genere, poi per averlo scritto e poi per avermi fatto ridere così tanto! E Dean Winchester alla fine è stato un intervento magnifico! Adesso finisci tra i miei preferiti. :')

26/10/12, ore 18:56

HAHAHAHAHAHAHAHAHA sono morta dal ridere! :'D soprattutto per "#OhMyDelenaFeellings" sono schiattata! Comunque è un'idea molto originale quella di Twitter... ne ho viste parecchie su msn e varie chat, ma twitter no. :'D
appreeesto, ladycobra. c:

26/10/12, ore 15:11

Oddio. Sono morta. Davvero. Ho iniziato a ridere come un'idiota quando ho letto Damon. @ImSexyAndIKnowIt e ho smesso a Bonnie che chiede Damon dov'era finito.. perchè poi ho letto gli ultimi due "tweet" e mi è venuto il magone. Voglio dire, l'ultimo scambio è meraviglioso.. ma pensare che Alaric non c'è più e ha lasciato da solo Damon fa ancora troppo male :(

Idea carinissima, ma il modo in cui l'hai resa, dai nomi ai tweet ai retweet è semplicemente stupendo!
Ottimo lavoro *_*

Hali

26/10/12, ore 08:51

Idea davvero divertente ed originale, fino ad ora non avevo mai letto niente del genere :D per non parlare poi dei nick sono davvero strepitosi complimenti :D

25/10/12, ore 22:15

ahahahahaahahahahah geniale!!!! spero che ne scriverai altre di questo genere!! xDD
Kiss kiss =)