La mano
di Mendori

21/01/18, ore 20:50

Eccomi di nuovo qui!

Bellissima anche questa drabble, sicuramente più seria rispetto alla prima e che ci fa vedere un L solo nonostante sia circondato da persone.
É incredibile come tu sia riuscita a creare un intero mondo attraverso poche parole e anche attraverso un gioco per bambini quale la mosca cieca.
Anche qui, nulla da ridire sullo stile, che ho trovato impeccabile per il tema trattato.

Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo.
A dopo,

Jill ~

16/03/14, ore 15:54

Questa è più profonda rispetto all’altra;  se la prima drabble ti lasciava un sorriso sulle labbra, questa ti  lancia una proposta sui cui riflettere. L a volte mi mette davvero tanta melanconia… è così solo. Ma tu sei riuscito/a a  trattare di un argomento così triste immergendolo in un clima così allegro e colorato come quello del gioco.

Per quanto a lui riuscisse perfettamente il contrario, le persone non erano mai state in grado di toccarlo davvero.

L’ultima frase racchiude tutto alla perfezione, con poche parole sei riuscito/a a creare una vera, piccola perla.

Synapsis

Shu
04/06/07, ore 12:29

Aaah, che bello, questa è diventata una raccolta!^^ Sei molto brava davvero a sviluppare questi interessanti paragoni nello spazio di così poche parole, o a svelare il senso di una descrizione in una sola frase. Qui, in particolare, quest’ultima frase è talmente densa di significati da farti stare un bel po’ davanti al monitor a pensare… Il modo di L di rapportarsi agli altri è una di quelle cose su cui si potrebbero riempire paginate e paginate di riflessioni, eppure tu sei riuscita a dare un input e tanti suggerimenti in una sola asserzione. Complimenti!

Hikary90
15/05/07, ore 14:08

è molto bella anche questa!

suzako
14/05/07, ore 15:33

oddio, che bella! La prima era divertentissima, la secondo troppo tenera ç___ç Elle mi ispira angst! continua presto^-^

09/05/07, ore 15:12

Noooo!! Ti adoro!! Trasformare "La mano" in una raccolta di drabble su L e Watari!! Bravissima, ottima scelta!! *_* Riguardo a "Mosca Cieca", come al solito mi inchino di fronte alla tua bravura nell'individuare la caratteristica principale di un personaggio e poi evidenziarla con esempi semplici ed efficaci. A me non sarebbe mai venuto in mente di paragonare la sfuggevolezza di L al gioco di mosca cieca, ma ora che ho letto questa drabble mi sono accorta che calza alla perfezione. Inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi, perchè di qualsiasi cosa si tratti lasci sempre una strana sensazione nella mente del lettore... o perlomeno a me fai questo effetto. Mi sembra di potermi commuovere da un momento all'altro... non so perchè, forse perchè mi sembra di conoscere più a fondo il personaggio. Comunque complimenti!! Continua a scrivere, molte, molte drabble *_*

09/05/07, ore 14:20

Questa qui è più riflessiva dell'altra, c'è comunque un risvolto psicologico, mentre in 'La Mano' si rideva da morire quando si scopriva il... beh, chiamiamolo inganno (XD) qui viene spontanea una piccola riflessione sul modo di pensare di L. Comunque mi piace! Sei molto brava nel descrivere scene fuggevoli, rendi ogni emozione molto bene, anche rispecchiandole in un gioco com'è mosca cieca... Brava! ^^