I'll be your Superman.
di WakeMeUp

14/11/12, ore 16:22

Bellissimo! Si sono sempre io... :P Mi piace molto come scrivi, mi piace il genere e mi piace le prole che usi. Ho letto anche il Twirlonger e mi sono commossa... davvero. C'è anche un'amica di mia mamma che soffre di questa malattia. Penso che queste persone siano veramente forti, perché sorridono anche se sanno che la loro vita non durerà a lungo, si godono ogni singolo attimo e apprezzano ogni singola parola o gesto. Mi hai fatto riflettere sulla forza di queste persone. Ciaooo Bellaaaa :D

Il cancro dovrebbe essere solo un segno zodiacale.

25/10/12, ore 15:13

io non so che dirti. non so come ringraziarti, non so come reagire.
penso sia una cosa dolcissima quella che hai fatto.
ho sorriso per tutto il tempo, perchè è una one shot bellissima (e non lo dico perchè è ispirata al mio TL)
io spero solo che quello che ho scritto sia d'aiuto a molte altre persone, al di là del mio sogno di incontrare louis, e del fatto che, per me, lui è tutto.
non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi dedicato questa one shot. e non so quante volte ti vorrei dire che non ce n'era bisogno, davvero.
ma è una cosa che ho apprezzato moltissimo, più di tutti i complimenti e gli incoraggiamenti che sto ricevendo su twitter. perchè questo, il tuo gesto, è spontaneo e ti è venuto dal cuore. e soprattutto è originale e mi ha fatto capire che ci sono persone come te che hanno compreso il senso più profondo del mio TL.
grazie ancora.
Lena.

Ps. appena ho visto la gif mi sono messa a ridere. ti giuro.