Death is always a surprise
di _Emma

21/11/12, ore 22:42

Ho sempre adorato questo coppia, mi sta molto a cuore anche se è molto criticata.
Mi è dispiaciuto per Cato, il momento in cui rimane fermo a fissare il cielo ed improvvisamente capisce. Mi dispiace davvero tanto per lui.
E poi ho apprezzato molto il fatto che lui voglia uccidere Peeta per vendetta nei confronti di Glimmer e non solo perché aveva aiutato a far fuggire Katniss. O almeno questo è quello che ho percepito io.
Complimenti, alla prossima. (:
Baci e panda, Mito.

11/11/12, ore 15:13

Allora non ero l'unica pazza al mondo a shippare Glimmer e Cato! Sono quasi commossa! La tua storia é bella davvero: ben scritta, realistica, mi sembra quasi di vedere Cato, percepire i suoi pensieri... Complimenti davvero, voto 9+. Baci. Giulia.

25/10/12, ore 20:37

Finalmente un'altra Glato su questo sito! **
Complimenti è davvero bella e scritta bene ù.ù
Io adoro questa coppia, anche se in generale la odiano tutti:(
Glimm mi ha colpito appena Katniss l'ha descritta e nel film, Cato, l'ho visto molto preso da lei e per niente da Clove!
Ma come dargli torto?
Ritornando alla storia, mi è piaciuto molto come hai descritto le emozioni di Cato e Glimmer è raffigurata perfettamente in poche righe :D
Ancora complimenti
La GnaGna

25/10/12, ore 18:48

Awwww, Emm, l'hai scritta davvero ;___; *commossa*
E' semplicemente adorabile e tu, ormai lo sai già ma te lo dico uguale, sei un amore con la A maiuscola
Glimm ti è indifferente ma, con poche righe e semplici aggettivi, l'hai descritta tutta *^*
Come hai fatto, eh? Dimmelo è3è *le punta una torcia contro*
E poi, Catuccio
Lui, ancora stordito dal veleno degli aghi, che vede il corpo sfigurato della bionda e si rende conto che, nonostante sia un favorito, un promesso vincitore, un adorabile convinto non può fare assolutamente nulla. E' perfetto, sul serio :3
Più, davvero, tutte quelle poche parole ma d'effettissmo (?) : il sorriso arrogante, i capelli chiari e la sua malizia.
Quanto adoro quella ragazza *-* e soprattutto, quanto adoro te :D
Nell'ultimo pezzo, poi, ha incarnato benissimamente (la grammatica, pfui, roba da vecchi X°) ciò che pensavo che Cato pensasse - perdona il gioco di parole :P
La morte di Glimm lo rende più combattivo, shi u.u Pensa che la vendicherà, che vincerà per lei #IdealLove
Per cui, grazie, ancora una volta
Direttamente tra le ricordate e preferite ;*
Ti voglio bene
Pan-ya

PS- Buahahahah, povero Peetys =( Catuccio, così mio perdi punti >.< d'oh!
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:50 pm)
PS2- Scusami, è la 2^ volta che modifico 'sta schifezza di recensione, ma la memoria è un optional x3 la coppia, ayeah, è giustissima ^o^
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:53 pm)

25/10/12, ore 15:30

Dovevo modificare per lasciare il mio marchio anche qui...
se no che stolker malata sarei eh?? <----volta buona che mi sento dire: ma non rompere e vai a farti curare!!!

comunque...tipo facevo davvero recensioni da manicomio! anche mia sorella le fa meglio!
Va be, ora ripetizione=
ha ha ah allora di sicuro io e te non possimao andare d'accordo.
visto che io amo cato, clove, gllimer e marvel! i favoriti in generale (e quindi non potrà nemmeno piacerti la mia storia ha ha ha )
comunque tornando a te, sei stata brava e il testo è molto scorrevole e ben scritto.

(dimentico= io amo MARVEL! è la mia vita quel bel pezzo di figone! *-*)
e noto che ho parlato di tutto tranne che della tua fic <---me cretina
no una cosa che mi è piaciuta è stata dividere tutto in pezzetti più piccoli! me gusta assai
ok ora me ne vado davvero fiuuu XD
un bacio e ancora brava, davero.
ciao coral
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 11:12 am)