Listen to your heart!!
di StoryGirl

24/06/08, ore 00:12

Ops, scusa, ho letto solo ora uno degl'altri pezzi delle tue "note d'autrice" prima della fiction!!! Comunque, per far ridere, fa ridere eccome... o adorato specialmente questa frase: "il suo piccolo Ron Ron... manco fosse un cane!!", su questo almeno, sono d'accordo con lei.. anche se a me, sembrano più le fusa di un gatto, povero Piccolo Ronnie... poi la canzoncina su di lui, poverino... mi è dispiaciuto per lui, ma, devo essere sincera.... sono morta dalle risate!!!! E sono contenta che su Ron non la pensi davvero così... perchè pure a me piace tanto tanto!!! Per quanto riguarda riguarda Harry, su una cosa sono d'accordo: va bene piangere e scoraggiarsi ogni tanto e magari,a volte, deprimersi un pò, visto la situazione in cui si ritrova, mi sembra normale... non fa in tempo ad affezzionarsi a qualcuno, che nell'anno Voldemort lo ammazza.. solo alcuni si salvano; insomma, si può capire, ma da quì a autocommiserarsi dalla mattina alla sera, c'è una bella differenza... qualche volta pure io un pò mi scoccio! Ora però ti saluto, ciao!!

24/06/08, ore 00:02

Finalmente, dopo giorni e giorni di ricerca, ho finalmente trovato la tua fiction, alleluia!!!! Io sono del tipo numero 1, accetto le scelte di Hermione e le tue preferenze sulle coppie, ma non le condivido. Io tra Ron, Harry e Draco.. sceglierei senz'altro Ron, se no Harry(Ma il migliore di tutti resta sempre Neville!!!)!! E chiamatemi pure cieca, perchè secondo me non è affatto bello(Anche se neanche brutto, lo ammetto... tranne quando si mette il gel, lì è orribile!)... ma i gusti son gusti!! Come ha già scritto qualcun altro, la storia è scritta molto bene, però... Herm è piuttosto OOC, e non è normale parlare in questo modo dei proprio migliori amici e della sua migliore amica, se no non potrebbe neanche lontanamente definirli tali. Nonostante questi inconveniente, il modo in cui l'hai scritto ha reso piacevole la lettura... e il video è molto bello(Sono GrillonReveur di youtube)!!! E se dopo aver letto quel che penso di Draco, quarchiduna delle sue fan mi vorrà trucidar viva... riflettete su questo: avete una rivale in meno!!! Spero di non averti offesa o intristita/Fatta-Infuriare in alcun modo, perchè comunque, come ho già detto, è scritta davvero molto bene e leggerla è stato piacevole!!

GrEEn
09/12/07, ore 19:22

Quando Hermione all'inizio ha detto che preferisce Draco a Harry e Ron ero già daccordo con lei!! Fanfition bellissima anche se, come ti è stato già detto da altri sicuramente più esperti di me, l'Hermione che tu descrivi non rispecchia molto quella vera! Ma resta comunque bella così la fic!! Brava!

kikk@
10/07/07, ore 19:45

So ke è un po' tardi x scriverlo ma...IO HO PIANTO QUANDO HO VISTO IL TUO VIDEO!!!!Cioè ti rendi conto?!ehm...scusa...comunque è bello molto bello...

20/05/07, ore 19:11

ciao! adesso non arrabbiarti! la fic è scritta molto bene, ma non credo che Hermione Granger (un dei più importanti personaggi dei libri dell Rowling e non un'ochetta che sta con un ragazzo solo per l'aspetto fisico e il denaro!) avrebbe mai descritto i suoi due amici con quei termini! Approvavo fin dall'inizio la scelta di Hermione, ma non per gli stessi motivi! Credo che se Hermione scegliesse Draco per questi motivi sarebbe decisamente meglio se si nascondesse! I soldi! Ok ne ha molti, ma anche Harry! La bellezza! ok, sono daccordo che draco è meglio degli altri 2 messi insieme, ma non credo sia uno dei punti più importanti! La reputazione! sbagio o è Hermione che per 6 anni è andata in giro con Ronald Weasley?! Cmq non è che la sua reputazione sia delle migliori agli occhi di Draco! La canzoncina!!! Perchè Weasley è il nostro re... sono daccordissimo, ma Hermione che la canta con draco!? non penso proprio dato che IO non prendo in giro il mio migliore amico, neanche con il mio ragazzo! E credo che anche Hermione non lo farebbe!!! Ginny! ok la odio anche io, ma è la migliore amica di hermione!!!! e io nn parlo male anche della mia migliore amica!!!! I propositi da Grifondoro dove sono andanti?! in compenso il video è bellissimo! ciao!

19/05/07, ore 11:18

Assolutamente non condivido Hermione in questa ff!!!! E' assolutamente stronzissima, approfittatrice, snob......... ODIOSA!! Povero Ron, e povero Harry..... e pure povera Ginny...... Troppo preuccupata della sua immagine e, se è innamorata di Draco e non dei suoi soldi.....be', comunque può tentare di essere un po' più carina. No??? Comunque l'idea è molto originale e scritta bene ed è qualcosa di diverso dal solito......

dracuccia
13/05/07, ore 16:30

meravigliosissima!!!! ti do ragione su tutti i fronti!!! by dracuccia

11/05/07, ore 15:16

la storia non fa ridere... è totalmente ooc (eufemismo! diciamo pure che hermione è irriconoscibile e che ha bandito definitivamente tutti i valori da grifondoro che l'hanno sempre contraddistinta, per convertirsi ad uno stato di oca-superficiale-stronzilla che neanche lavanda brown è mai riuscita a sfiorare da distante, nonostante sei anni di sforzi!!!)...insomma...la scelta io la condividevo ancora prima di leggere le sue ragioni......ma dopo averle lette stavo quasi per ricredermi!!!(il che è tutto dire, considerato il mio livello di adorazione per draco!)...ma passiamo ad un'analisi più approfondita: 1)ok...lo sfregiato può stare simpatico oppure no...ma non mi puoi dire, nella stessa frase, che è superficiale e troppo sensibile!!! ed hermione non direbbe MAI che non vuole stare con un tipo soltanto perchè rischia di morire!!!ma soprattutto non biasimerebbe MAI harry per la sua voglia di salvare il mondo, soltanto perchè " tanto non verrà mai ricambiato"!!!ma che discorso del piffero è???anche perchè, se non ricordo male, hermione gli è stata affianco in ogni impresa....ma forse i libri che ho letto io non erano gli stessi tuoi!!! 2)...hermione ha mille motivi per rifiutarsi di stare con la donnola...l'argomento sulla sorella è del tutto fuori luogo e, una volta di più, pateticamente ooc!!!per non parlare della reputazione da mantenere…ma quando mai hermione se ne è fregata della sua nomea!!!sbaglio o è lei che, per libero arbitrio, ha passato ben sei anni in compagnia di potty e weasel???una così una dignità non l'ha mai avuta!!! 3)la “mezzosangue zannuta” decide di stare con la viscida serpe che non ha fatto altro che insultarla dal primo giorno in cui ha messo piede ad hogwarts, perchè la suddetta serpe ha un bel culo e parecchi quattrini!!!questo sì che è divertente!!!!comincio sul serio a preoccuparmi...magari in giro esistono veramente delle edizioni rivisitate di harry potter...perchè di sicuro non può essere vero che abbiamo letto i medesimi libri!!!!!!!!!! 4)per concludere (altrimenti vado avanti all’infinito!)...un ripassino di grammatica!la virgola va messa PRIMA del "ma", regola che, invece, tu non hai mai rispettato!!!!!!

10/05/07, ore 11:52

Veramente bella!! Pensare ad Harry come il principe azzurro, proprio no!!! Ron con i capelli neri...ODDIO!! Solo il mio BLiase puo avere i capelli neri e gli occhi azzurri!!! Poi Alla tua domanda "cosa volete di più dalla vita?" riferita a Draco mi viene una cosa stupida ma te la scrivo, un amaro lucano(che a mio avviso fa pure schifo, ma la pubbly fa così) E non per essere pignoma la di solito le coppie il giorno prima del matrimonio non si dovrebbero vedere se no porta male!! Però è bellisssima, chi non avrebbe scelto Draco se le altre scelte erano quei due???

DreamGirl91
09/05/07, ore 23:31

Ke carina!!! Complimenti! Mi trovi xfettamente d'accordo su Harry: xkè nn si compra dei vestiti decenti e nn si toglie quegli orrendi okkiali?!:-) Mi dispiace x Ron xò... io lo adoooro!!! Fa troppo ridere... è troppo tenero. Cmq adoro anke Draco(e ki nn lo adora?). Scrivi tante altre ficcy, mi raccomando! Baci by DreamGirl

09/05/07, ore 20:25

Ciao teshora! Grazie mille, è il regalo più bello che ho ricevuto, non mi aspettavo una cosa simile! Condivido appieno la scelta di Herm (e a me sarebbe già bastato il primo puntio x scegliere Draco), e condivido pienamente le considerazioni su Potter e Lentikkia... e poi... hai sparlato della piattola, ma io ti adoro! *-* E poi.. sia il video che l'art sono stupendi, me li sono salvati entrambi! non sai quanto mi fa piacere sapere che li hai dedicati a me, sei veramente un tesoro! e la canzone è bellissima, adattissima a Draco e Herm! Grazie teshora, sei un'amore! Bacioni ^3^

09/05/07, ore 16:24

NO SCUSA!! cos'hai contro i capelli rossi?!?! cmq un rosso tinto di nero farebbe ridere pure gli scarafaggi!

09/05/07, ore 15:54

Si, si, si, si e siiiiiiii!!!Sono mooolto d'accordo con Herm!!!Scelgo Draco subito!!!Hermione decisamente OOC ma UNICA!!! Ho riso molto, veramente!Per fortuna sono a casa da sola altrimentimia mamma mi porta da uno psichiatra se mi vede ridere come una deficiente davanti al computer...Comunque...CHE BELLA!!!Troppo divertente e poi Herm mi piace moltissimo con queste sue riflessioni!!Come nella tua altra ff!!!Complimentissimi!!!Baciotti Giuly_B