Mi sono fidato di te.
di Danielle_Way

08/02/13, ore 14:44

Allora, perché devi distruggermi così?
No vabè scherzo, sono io per prima che amo farmi distruggere hahahah ...allora, ero decisa a leggere tutte le tue ff e infatti eccomi qua, la tua stalker del momento. (?)
La penso sempre come te, quindi probabilmente non mi stancherò mai di leggere quel che scrivi. Mi sento molto simile al Frank che descrivi, tante cose le ho provate anche io purtroppo. "Tu mi hai urlato di buttarmi,mi hai assicurato che mi avresti preso. Mi sono buttato all’indietro,e con gli occhi chiusi….e mi sono schiantato al suolo." Questa è una delle frasi che mi è piaciuta di più.
Complimenti e brava come al solito.

31/01/13, ore 15:24

E' una cosa fantastica! Cioè, ma seriamente ahahah
Non mi sono nemmeno presentata, ma diamine, chi se ne importa, era troppo importante dirti subito quel che pensavo!!
Quello che hai scritto è un pugno in faccia. E fa male, cavolo. Ma la cosa bella, è proprio questa.
Se non facesse male, significherebbe che le tue parole non mi sarebbero arrivate come invece hanno fatto.
Personalmente li sto scoprendo da poco come gruppo, li avevo sottovalutati, e sono stata una scema!
Probabilmente non hai nemmeno la minima idea che con la tua OS hai fatto quasi convertire una persona a questo gruppo!
Vergognati! Ahahah Ovviamente questo significa che ti perseguiterò ovunque!!
Complimenti ancora, mi è piaciuta veramente tanto!
Ps: io aspetto il cupcake!
Baci :)
_Unbreakable G_

02/11/12, ore 20:54

Bravissima, non so se te ne rendi conto ma scrivi che è una meraviglia **
Sei riuscita davvero a far sentire la rabbia che provava Frank nel scrivere ogni singola parola, wow...magari fosse una storia vera!
Mi piacerebbe molto sapere come la pensava Gerard..mmm.. beh, mi raccomando continua così e ah, la tua amica ha fatto bene a "obbligarti" a pubblicare questa storia :)

25/10/12, ore 16:35

Okay,scriverò una recensione di cacca,ma voglio che tu sappia una cosa: IO AMO QUESTA OS.
Porca anguilla,io nel Frerard ci credo ciecamente,quindi questa storia mi ha fatto...bho,commuovere?
Perchè,cazzo,forse non è andata così,però una cosa è certa: tra quei due c'è stato qualcosa (e,secondo il mio modesto parere,c'è ancora).
Non so se hai scritto altre storie,ma sappi che amo il modo in cui scrivi,quindi me vedrai presto come recensitrice delle tue prossime storie,mwhahahahahaha (?) *e fu così che la arrestarono per stalking*.
A presto! c:
a n t o.

25/10/12, ore 16:14

aw, tu sai che io amo questa oneshot.
tu scrivi così bene, e neanche te ne rendi conto!
Danie, tu devi sapere che -seriamente- comunque vadano le cose, tu sei una persona fantastica.
E non smettere mai di credere in te *discorsi strappalacrime* perché sei così dolce, così buona. Sei meglio di tantissime persone, davvero.

Questa OS è bellissima, ti tocca.
E anche le altre persone capiranno quanto è bella.
Ti voglio bbbbbene.

xoxo,