The vampire legend? No, I'm sorry ... TRUTH '.
di Barbara De Florio

13/12/12, ore 17:33

Ehi ciao :) mi hai chiesto di passare ed eccomi qui :) allora la storia mi piace, è molto interessante! Complimenti c: il capitolo è molto bello, ma povero niall :c cioè prima è stato stronzissimo, ma poverino :c comunque ti faccio di nuovo i complimenti c: aggiorna presto c:

P.s
Passi alla mia ff e magari lasci una recensione? :)

11/12/12, ore 18:16

questa ff è bellissima (: sono curiosa di sapere come andrà a finire. ti prego continua!

10/12/12, ore 21:33

grazie di avermi avvisata!!! è fantastica questa ff! e poi bè Niall cattivo è da stupro veramente!!! xQ_____ ok per colpa tua adesso ho gli ormoni a mille! grazie! :)

10/12/12, ore 20:49

*O* ma sai che sta storia è magnificaa????????????????????????????????????????????? devi continuare,i tuoi capitoli sono stupedi,come la storia in complesso!! *^*
Avvertimi quando continui :))
Sara xx

10/12/12, ore 20:25

è stupenda!!! continua al più presto!!!
è auhvueihgvoiredfjvr e tu sei bravissima!!
Baci xx

10/12/12, ore 19:12

Come inizio è davvero bello :))
Scrivi bene e mi sono incuriosita *^*
passo subito al prossimo...però recensionerò tutti i capitoli al ultimo che hai pubblicato,se non ti dispiace D:
BRAVISSIMA comunque <3
Sara xx

10/12/12, ore 14:55

Okey devi subitissimo continuare questo capitolo è fantastico... Quindi Aggiorna presto.. ;)

07/12/12, ore 22:26

Ooooo ohhhhhh Niall Niall!
I canini? Gli occhi rossi? È pure chiaro di carnagione! Abbiamo fatto Edward Cullen ahahahahahahahhhah
Però ammettiamo che è proprio uno stronzo!
Ahhhahahhahahah poi quel voglio sentirti gridare il mio nome è trasgressivo! Ahahahah
il capitolo è bellissimo, continualo appena puoi u.u
-Aly

07/12/12, ore 21:30

asdfghjk capitolo bellissimo c:
‘’Non fare così ti prego.. Non chiamarmi così.’’ ooww ma povero Niall :3

anyway continua presto, voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo u.u
ciaoo c;

07/12/12, ore 15:09

Ciaooooo:3 Mi piace un casino questa storia... Oggi finalmente ha scoperto che Niall è un vampiro:) Ora sono stracuriosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo. Lo aspetto:) Non vedo l'ora di leggerlo ciaooooo baci -Chiara

07/12/12, ore 14:58

è sdbfhsbdfbsjsdfbjuj bello bello bello. Mi piace questa cosa del Niall cattivo u.u spero che aggiorni presto u.u
Kiss Kiss Ma! <3

06/12/12, ore 19:55

Bellissimooo! *------* jksjfkvjdkxgjkbhgd
Beneeeee,ora mi dileguo! LOL Aggiorna presto ;)
Baci,Mirii xx

03/12/12, ore 16:55

Continuaaaaaa sto aspettando solo il continuo *-*
Stupendo cazzarola *-*
Avvisami perfavore :D
Baci xx

30/11/12, ore 18:12

o continui o continui, capito? ok? ok. <3 sei troppo brava, fajnfajs non farmi aspettare molto u.u

29/11/12, ore 19:59

Ehi ciao!
Ho letto la tua FF e devo dirti che mi piace parecchio, la storia è davvero carina! E a volte mi fa anche ridere!! Per esempio la scenetta al telefono:
'’Che bastardo. E tu non gli hai buttato qualcosa?.’’
‘’Si… Un cuscino.’’
‘’E che cazzo, un portacenere dovevi buttarli non un cuscino.’’

Lo so che non ci sarebbe da ridere ma è impossibile non farloooo! ahahahahahaha
E' fantastica anche l'idea di un amico gay, sono sempre così attenti a tutto, mi sarebbe piaciuto averne uno:(

Passiamo ora alle note dolenti(?)
Volevo solo dirti che la storia pur essendo moooolto bella ha tanti errori di grammatica, non te lo dico per fare miss saputella ma solo perchè quando sei nel mezzo di una storia che ti prende tanto è brutto doverti interrompere a causa dell'errore, ti rovina l'intesa che si è creata.
Lo so non è carino da dire ma dopotutto è una recensione e come tale deve essere obiettiva...
Comunque, scusa per questa ultima parte.

Continua prestooo non vedo l'ora di leggere il seguito!

Much Love, Beels Xx
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 08:00 pm)