Blu e rosso e con un piano
di RoseApprentice

27/10/12, ore 15:16

Oh bene bene bene!!
Sono felice che tu abbia deciso di tradurre una frostiron :D Quando finisci questa, se vuoi ho un paio (una decina XD) di titoli da passarti!

La storia sembra carina, soprattutto se l'azione si svolge su Asgard (qualcosa di diverso)!
Vedremo come va avanti...
La traduzione è fatta bene (mi sono letta il primo capito in inglese), ma in alcuni punti c'è qualcosa che non mi convincie, qualcosa tradotto troppo letteralmente e che stona un pochino in italiano ^^

25/10/12, ore 19:03

Anche questa tua storia si preannuncia molto interessante, e il primo capitolo mi ha convinto... Mi sono innamorata della tua scrittura, lo sai, e non vedo l'ora di vedere come porterai avanti questa nuova idea.
Intanto ti faccio di nuovo i mie complimenti!
Un bacio

-G-

p.s. Ma Loki col tasso? ne vogliamo parlare? Che cosa dolceeee!!! :3

25/10/12, ore 18:47

Bell'inizio,complimenti!La battuta di Fury sull'odorino di Tony é fantastica xD Dolcissimo Loki con il tasso,temevo lo uccidesse T,T Ho due domande da fare: 1 ogni quanto sarà l'aggiornamento? 2 Ho letto che c'é una coppia slash, si può avere uno spoiler su che coppia sia? P.S. Mi é mancato il battibecco fra Steve e Tony, ci speravo xD Complimenti a te per la traduzione e all' autrice per la storia! Baci

25/10/12, ore 18:20

bellaaaaaaaaaaa ;)
un inizio davvero scritto bene, l'idea è buona e la presenza dello slash rende tutto mooooolto interessante XD
tutti i personaggi di questo capitolo mi sembrano IC e quando Loki pensa che il tasso sia carino......... awwwwwwwwwwwwwwww dolcezza!!
ha descritto molto bene la rottura del rapporto di Stark e Pepper, l'ho trovato molto appropriato ai caratteri dei due personaggi.
aspetto trepidante e piena di aspettative il seguito
alla prossima
aubry