Emptiness
di Black Fullmoon

21/11/12, ore 21:29

Dall'iPhone? Hai tutta la mia stima per esserci riuscita con successo, senza fare evidenti danni con l'html, e possiedi pure la mia comprensione, per il tuo pollice sfasciato. ;) L'ho fatto anch'io una volta, e non ho più provato a ripetere la (terrificante) esperienza... Ne sono uscita massacrata e piuttosto insoddisfatta, quindi non mi è parso il caso di dare alle Note una possibilità di redenzione.
Coooomunque: l'idea non è per nulla male, e hai anche scritto bene - in qualche punto forse ti sei espressa in maniera un pochino confusionaria, ma nel complesso non ho nulla da ridire. Si vede comunque che eri giù, eh! Povero (il mio adorato) Tsume, così solo, così depresso... e così cretino: si è fatto un po' troppo prendere dall'istinto, e non ha resistito alla tentazione di scappare, per cercare di salvarsi la vita. E adesso, non vive più, ma si limita a sopravvivere: sarebbe stato diverso se non fosse fuggito? Suppongo non lo scopriremo mai. Una cosa è certa, però: se non avesse mai abbandonato il branco, non avrebbe mai incontrato Mr. To Paradise, ossia... uhm... com'è che si chiama quell'apatico di protagonista? Ah, sì, Kiba (si noti il mio "grande" affetto nei suoi confronti...). E Wolf's Rain non sarebbe stato lo stesso (come avrei fatto senza Tsume? T.T Non voglio pensarci), quindi il tragedione è più che giustificato.
E sono riuscita a perdermi nei miei voli pindarici come al solito... Ma non ho nulla da aggiungere: bella storia, buona idea, complimenti!
Ciao, alla prossima!

Hamber of the Elves
p.s.
sono l'unica a pensare che questo anime sia finito in maniera cretina?