live while we're young-♥
di secsiniall

31/10/12, ore 15:00

quindi se io scrivo la terza recensione tu sei obbligata a continuare? bene bene. mlmlml AHAHAHAH no okay,passando alle cose serie..
hai fatto qualche piccolo errore grammaticale,ma piccolo,e... tu mi fai pensar male ogni volta. insomma,cioè in ogni capitolo c'è qualcosa di mlmlml(?) AHAHAHAH comunque ci siamo tutti messi insieme(?) tranne quei due là (ancora per poco uu) e che altro? Ah si,devi aggiornare subito perchè ho recensito e ..VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Un beso. (: xx

31/10/12, ore 14:34

Vedo che migliori sempre di più, brava! :D
Impegnati, mi raccomando v.v
Ps: Niall è dolcissimo! :3

30/10/12, ore 22:09

Tra altutti quelli che hai scritto fino adesso,questo é il piú bello!é abbastanza lungo,cpn molti dettagli,mi piace molto,come sempre!continua! -Lu♥

30/10/12, ore 15:27

Ciao bella! :D
Allora, ho notato un bel miglioramento dagli altri capitoli.. Continua così! ;)
Comunque, cerca di non essere così veloce nella narrazione, e metti in primo piano la storia tra Niall e Lia. Poi ci sono i soliti errori, ma ti capisco: anch'io non connetto dopo un pomeriggio di studio çç
Un bacione, ciaoo :3

30/10/12, ore 14:37

BACIO,BACIO,BACIOOOOOOOOO. DAI BACIATEVI E FATE TANTI BIMBI(?) NO OKAY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto sclerando ma vabbè aanywaay lo sai che la storia mi piace e che devi continuare,quindi continuaaa. l'unico consiglio che posso darti è di scrivere un pochetto di più,only this.
Seee yaa (:

28/10/12, ore 21:58

Letto tutto,come sempre é molto bello e continuua farmi sbaare dietro al pc(?) lol continua che sono curiosa di sapere come va♥ -Lu♥

28/10/12, ore 17:35

Ehy ciao, sono @ImAleIceCream di Twitter.
Allora, la trama è molto bella, però ci sono davvero troppi errori grammaticali :/
Rileggilo prima di pubblicarlo, di solito aiuta ;)
E cerca di scrivere un po' di più, hahah!
Comunque complimenti, un bacione!

28/10/12, ore 11:21

il capitolo mi piace molto,spero aggiornerai presto,perchè devo sapere cosa succederà nel prossimo capitoloooooo. daaai (:

27/10/12, ore 16:04

akzhudebxhsbz é bellissimo,c'é,ti giuro,sto continuando a leggermelo,sto sclerando(?) lol♥ -Lu♥

27/10/12, ore 13:58

sdfghjk bellissima,vicino Niall in aereo!!continua che mi piace troppo,voglio sapere cosa succederá! -Lu<3

26/10/12, ore 22:27

Hei! Ti ho già detto questa ff mi piace troppo? No? Bene lo faccio ora! Continua ti prego! Anche io ne sto scrivendo una e mi farebbe davvero piacere una tua recensione! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1 continuaa :)

26/10/12, ore 22:25

Bello c:
Ma penso xhe sia un po' troppo riassunto,prova ad allungare di più le deacrizioni :3
Perdona gki errori ma sono dal cellulare e mon mi fa corrwggwre D:
Ciiiiao bbeella:)

26/10/12, ore 22:22

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 09:44 pm)

26/10/12, ore 21:43

Come primo capitolo è carino,si c:
Non posso ancora giudicare bene perchè è corto e non sono ancora comparsi i ragazzi fhvcuk
Aggiornami quando pubblichi il 2 :3
Sono @liampaynes_wife su twittaah c:

26/10/12, ore 20:23

Come primo capitolo é molto bello,magari andare in vacanza a Londra!*----* continua miraccomandoooooo -Lu♥