Quanto sei gay da 1 a 10?
di stardream

05/04/13, ore 13:19

ahahahah!!! mitici!!! sono davvero due fessi, ma davvero secondo loro si può fare l'amore (non sesso, amore!!!) così senza provare niente per l'altro??!!! che fessi!!! adorabili e dolcissimi fessi!!! XD

05/02/13, ore 21:52

uaoooo!!!!!!!!!!!! è bellissima!!!!!!!!! è una delle più belle che abbia mai letto!!!!!!!!!!!!!! è fantastica!!!! pensa che prima il narusasu nn mi piaceva e adoravo solo il sasunaru, ma questa storia mi ha fatto cambiare completamente idea!!!!! complimenti anche per il finale!!!!! e.... sasukexnaruto a vita!!!!!!!! :-D

11/11/12, ore 12:46

Mi paice tanto *^*

solo che io l'avrei allungata un bel po'... non so, ma le sequenze sembrano troppo corte, troppo veloci..
Poi questo è solo un parere/consiglio eh y.y

Alla prossima, se ci sarà ^^
-RosaLightElle

08/11/12, ore 11:52

Bellissima storia!...il finale sdolcinato me gusta(?) e non solo il finale... *va via*

07/11/12, ore 23:27

Ok, wow, che bella. Dio, sono senza parole. Quanto amo le storie yaoi nessuno potrà mai immaginarlo, o forse sì?
Fatto sta che è scritta divinamente a parte un paio di errorini, per il resto non ho nulla da ridire!
Mi è piaciuta tanto, ma credo si sia capito, no? *_* Ma lo ripeterò finché questa recensione non sarà conclusa (il che accadrà a breve, non preoccuparti!)
Beh, che dirti, sono davvero pucciosi questi due, dei teneroni cucciolottosi (?) di prima categoria, due patatoni insomma!
Ed io ce li vedo troppo assieme, uffa! Perché non esistono davvero? *le domande esistenziali da bambina capricciosa* (?)
Prima di lasciare che tu assista ad uno dei miei soliti scleri, mi congedo e ti faccio i complimenti.. questa shot è geniale!
Bacini.

marti.

06/11/12, ore 19:21

troppo tenera l'adoro!!!!!!! e adoro anche il narusasu eheheheh *lo dice con la bava alla bocca*

04/11/12, ore 23:08

ma quanta tenerezzaaaaaaaa >//////////////<
stavo cercando proprio una storia tipo questa >///////<
con un finale sdolcinato e love love >/////////<
e come hai notato questa faccia mi rispecchia in pieno --> >////////////<
qundi che dire io adoro questi finali sono il massimo e poi loro dopo tanta sofferenza si meritano questo tipo di finale e secondo me anche Kishi-sensei è d'accordo con me mua ha ha ha ha >w<
beh allora complementi !!
* se ne va in una nuvola di fumo *
baci
SaNaYa

04/11/12, ore 21:15

Mio dio è fantastica :333 questa è veramente bella, e poi devo dire che ho sempre creduto che dovesse star sopra naruto e sotto sasuke.. Complimenti davveroo ! Mat
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:22 pm)

26/10/12, ore 23:05

waaaaaaaaaaaaaaaaa *.* oh mio Dioooo !!!! Sto affogando nel mio stesso noseblood!!!!!!!!!! :3 adoro   le NaruSasu, sasUKE non so perchè ma ce lo vedo molto di più passivo >.> mamma mia ti prego DEVI scriverne delle altre *.* fallo per la tua Ne-chan ^^

26/10/12, ore 12:33

ma che stora carina *^* mi è piaciuta un sacco, sia la lemon, che è fantastica, sia tutta la storia! Mi è piaciuto un sacco leggere di Naruto così intramprendente e di Sasuke così arrendevole ed eccitante... ma anche in generale mi sono piaciuti molto il tuo Naru e il tuo Sasu! sei stata davvero molto brava!!!
ciao^V^

25/10/12, ore 22:08

Bellissima storia! Mia piace tantissimo e io adoro Sasuke Uke XD Ce ne sono davvero poche in giro, ma tutte belle, e questa è una di queste. Mi è piaciuta tantissimo e anche a me piacciono i finali dolci e love love! Certo che però, Naruto poteva essere meno brusco, anche se, credo che quell'astinenza forzata (che poi non poteva, ma va beh XD) senza poterlo toccare in quella settimana a stretto contatto, non l'ha fatto più ragionare. E poi, diciamola tutta, a me piace da morire quando gli salta letteralmente addosso come in questa fic XD Un bacione da marynana89

25/10/12, ore 20:09

La one-shot è molto carina, complimenti.
Lo stile che hai nello scrivere mi piace, è scorrevole e senza errori.
Una storiella leggera, divertente e anche romantica.

Sasuke che fa il passivo o l'uke, non si vede molto spesso, perchè la maggior parte dei casi viene fuori troppo ooc, ma te anche se alla fine è sdolcinato, nel suo personaggio -a parere mio- rimane il carettere scorbutico, orgoglioso e anche un po' testardo.
Le parole che ha usato Naruto per dichiararsi sono state davvero dolci e si addicevano al suo personaggio.
L'idea del giochino è stata davvero originale.

Spero che ti faccia piacere che abbia recensito.

A presto Ciao Ciao *-*

25/10/12, ore 20:00

Hooooo,mi serve un'ambulanza!*ç*HO ke figo ke è Naruto!*______* E Sasu è il solito adorabile teme!XD Davvero bella!^^
A me piace solo il NaruSasu(con Naru seme)e vderlo così...*ç**ç*ç* Ti prego,se ne fai un'altra,avvertimi subito!*ç*

25/10/12, ore 18:39

Che bella!Mi è piaciuta tantissimo! Naruto ha avuto una brillante idea a costringere Sasuke ad ammettere che è gay ahaha (anche se il suo scopo era proprio quello di dichiararsi alla fine u.u) E poi beh il gioco è stato molto interessante xD il finale è dolcissimo, e anche io sono d'accordo con te, questi due meritano il lieto fine u.u "Il mio dobe" waaa mi sono sciolta. complimenti per la oneshot!