Without The Mask
di FranciUK

12/05/13, ore 13:16

Si forse è un po corta...ma a me piace cosi..perche se avessi aggiunto..non so l'avresti roinata,quindi cosi è perfetta!

14/04/13, ore 19:07

Bella *-* sono troppo dolci *-* harry che cerca di fare la voceano sexy *-* ok basta! Ciau <3

19/03/13, ore 16:50

l'ultima parte è molto mlmlml ouo comunque è carina e la prima parte (intendo prima del mlmlml) è noiosa lol se una persona vuole leggere una os rossa il mlmlml deve partire prima lol capisci? cc:

25/11/12, ore 15:11

Oddio,mi sono venuti i brividi.
Che cosa meravigliosa ç______ç
sei bravissima,mi piace un casino dsagfadh<3
Vals-

15/11/12, ore 23:28

Bella, mi è piaciuta! Sai, io scrivo da poco e spesso  "Bazzico" per efp in cerca di ispirazione. Ho scritto 2 OS su larry per ora. Se hai voglia di passare a leggere le me mi faresti molto felice. Lasci una recensione se ti sono piaciute... Grazie!
Scream in the silence

27/10/12, ore 19:56

Pensare che loro litighino, lottino, piangano per la situazione in cui sono costretti a vivere, è una cosa molto romantica. D'altronde, l'amore richiede coraggio e forza e loro devono averne molta per continuare a sorridere, a scherzare e a farci sognare con i loro gesti e le loro parole. Ammiro molto il fatto che tu abbia voluto far fare a Harry il gesto dell'urlare il suo amore per Harry, quasi a confermare che loro sono liberi di amare, nonostante le critiche che il mondo riserva a personaggi della loro fama. E' una bella storia molto romantica e dolce e spero realmente che sia la loro vera situazione, che loro sia amino e, nonostante le difficoltà che possono trovare difronte alla loro strada, continuino a lottare per il loro bene, il nostro, e per l'amore che trionfa sempre su tutto

25/10/12, ore 19:03

SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
I'm Back! Lo so, ti mancavano le mie recensioni, eh? HHAHAHAHA ok, no.
Devo dire che è corta e per questo mi dispiace, çwç
Comunque, ME GUSTA PARECCHIO.
Dio, è semplicemente FA-VO-LO-SA! Ok, doppio, no.
Io che dovevo studiare... ma come si fa a resistere alle tue OS.. e a Larry? Pfft.
I JUST ..JUST CAN'T.

LOL

Ok, triplo no.

Boh, dico solo che la prossima volta lo voglio più lungo (NO, MA, AHAHAHAHAHAHHAAHH, ok, stop.)
Credo che da me, potresti aspettarti un ZIAM....mlmlmlml LOL.

Ok, ora la smetto, ti sto facendo perdere tempo, LOL.
Vadoooooooo a cavalcare il mio unicorno color arcobalenooo.

Bye,

Diamonds.

25/10/12, ore 19:02

(Siccome sono molto ignorante, cioè colui [in questo caso colei] k ignora, cosa vuol dire basically?)

Comunque, non (come cazzo di dice?!) va beh non mi viene il termine, non posso fare paragoni! :)

Comunque tu e tua sorella, come anche la pervy, scrivete benissimo! Perché io no?!!!?!?!

Va beh!

Ciao

RiKaKaulitzIM5

Ps: a sabato! Augh

Pss: lo so, sono impazzita!!

25/10/12, ore 18:53

Il finale, aww, che finale. MLMLML al finale. u.u
Ma anche a tutto il resto della storia e a te. Mi piace, davvero. #Orgogliosa di essere la prima a commentare la tua prima storia di questo rapporto tanto LOL (?)
L'ho scritto diviso o si distruggeva tutto (?), o boh.. qua sotto dice di non farlo e io non lo faccio. Comunque mi piace, davvero davvero. Sono sincera eh.
Complimenti, e vado a leggere altre tue storie.♥

25/10/12, ore 18:49

AAHHAHA, Louis e Harry *-*... sei stata brava se questa è la tua "prima volta" ahah, me gusta mucho xD... a parte che io AMO i Larry, però sei stata molto brava, complimentss:)...ahha, okey, ora me ne vado, baci vale <3