Impossibile disse il cervello, non è vero disse la ragione, mi sono innamorata disse il cuore
di horansmine

30/12/12, ore 22:30

io la leggo, continuala è bellissima, ti faccio le congratulazioni, però continuala

07/12/12, ore 20:50

Sono riuscita a finire di leggere tutti i capitolo IEEEEEEEEE!
ok, vorrei fare una recensione seria *faccia seria*
èwè
La storia procede bene e le cose sono tutte intrecciate, non è male però come ti dicevo rileggere il capitolo a volte fa notare non solo errori di scrittura ma anche delle ripetizioni oppure si può migliorare il discorso insomma diciamo che è un'aspetto che non va sottovalutato..
Non so quanti anni mai ma credo che tu sia abbastanza giovane del tipo 13 anni su per giù, per l'eta che hai cara mia scrivi molto bene, visto che io ho un fratello che gira intorno a questa età e non ti dico quello che scrive DDD:
Anyway aggiorna presto, rileggi il capitolo prima di pubblicarlo e avvisami ovviamente, se non ci "risentiamo" .
Ovviamente tutto quello che dico nelle recensioni è solo un cosiglio ed un mio parere,spero che tu non prenda i miei commenti come offese o critiche perchè son tutto meno che questo, e credimi ci tengo molto a chiarire questa cosa...

BUON NATALE AND HAPPY NEW YEAR HAHAHHA!
HOLA!

07/12/12, ore 20:13

Rieccomi,
adoro i tuoi capitoli perchè non sono lunghi ottomila pagine hhahahah
Questo capitolo devo dire che è entusiarmante se così si può definire, una cosa stai attenta agli errori di scrittura, lo so molto spesso sono di battitura però quando puoi prima di pubblicare i capitoli rileggili e magari salta fuori qualche errore da correggere, credimi è una palla anche per me però sai com'è meglio che non ci siano quindi HOLA!

07/12/12, ore 20:07

Hey bella,
scusami il ritardo ma come vedi sono passato lostesso ;D
Ho aggiornato la mia storia, aspetto una tua recensione *w*
Coooomunque parliamo del capitolo, allora la storia è davvero carina e sdolcinata, adesso la scrittura è davvero mooolto meglio prima mi si intrecciava tutto, brava!
Poi volevo dirti che forse l'unica pecca è che tutto è successo forse troppo velocemente, però questa è una FF e non può durare in eterno quindi alla fine amen!
Da come leggo Louis è il fratello di Sara e lei non lo sa, bene hahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sarepe la sua reazione quindi ci vediamo alla prossima!

05/12/12, ore 22:52

Saaaaaaaaaaalve
scusami se per adesso leggo solo questo capitolo ma vorrei andare a dormire perchè non ce la faccio più quindi anche se è una brutta cosa da dire "sarò breve"
Io ti scongiuro di scrivere la storia in un medo meno attaccato oppure non so di evidenziare i  dialoghi perchè per leggere questo capitolo ho fatto una fatica e un consiglio che ti posso dare è di migliorare visto che un lettore guarda molto la storia sotto questo punto di vista, perciò domani mattina cercherò di leggere tutti i capitoli scritti bene, impeccabili e quando aggiorni fammelo sapere che sono curiosa di sapere come migliori, ovviamente non è un'offesa e infatti spero che tu non prenda questo mio consiglio come tale, un grande bacio da un'appisolata della miseria hahahahhaha notte bella!
kiss kiss,

01/12/12, ore 18:58

sà continua voglio sapere come finisce sbrigati cavolo.... non voglio aspettare tanto come questa volta!!!! :D

mi piace questa storia come le altre che ha scritto... non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succede tra niall e jade... cosa sia successo a chiara ed elisa... ma sopratutto di chi si è innamorato niall!!!! quindi per favore sbrigati a scrivere l'altro inizia già se ti va!!!! :D