from the moment i met you everything changed
di xehipayne

14/12/12, ore 21:11

Per quanto riguarda la scuola ti capisco, per andare bene, metti lascuola sempre al primo posto... Il capitolo e' stupendo, ma lo e' anche tutta la storia, complimenti! Potresti scrivere un libro... Se lo fai avvisami!
Kiss kiss,
Claudy654321

12/12/12, ore 21:21

Bellissimooooo! *-*
Continua presto! u.u
Un bacione, Amanda.

11/12/12, ore 22:26

Ciauuu meraviglia <3
Come sempre il capitolo è hbshshisbshshabahksbsjsnsjsoanwioan e tu ancora più javsjsbajsnjsksbsisbwopquyowdbhxj *^^^*
Sei una meraviglia,la gente dovrebbe leggere le tue ff <3
Ti saluto,se non l'avessi capito sono Alessssssia (?) c:
tvb xdxdxdxd.ok,no.sei fantastica,ciao peipi <3

07/12/12, ore 20:57

BELLISSIMO!!! Ho letto tutta la tua FF d'un fiato e devo dire che è proprio bella! *-*
Ti prego continua presto, perchè sei brava a scrivere! u.u
Un bacione, Amanda. :D

22/11/12, ore 21:46

No,ok,fammi capire..sei bellissima,dolcissima,simpaticissima e tanti altri aggettiv positivi che finiscono con -issima,e sei anche bravissima a scrivere,sei perfetta*^*
Scrivi benissimo,e poi la dolcezza di Niall bsbhsbsba*^*
Io te l'ho promesso,ti perseguiterò e ti pubblicizzerò seeeeemprre(?)
Che poi non capisco,ci sono certe ff bimbominchiose con tipo 30 recensioni,e la tua,che è bellissima ne ha due tre,ce boh,a me piace un sacco u.u
Ok,non ti rompo più i coglioni,ciao bellezza <3<3

13/11/12, ore 18:00

Ciao bellaaaaa!
Non prendermi per pazza,sono Alessia,quella del biglietto u.u
Ci eri cascata che non l'avevo vista,eh! Ok,no non te ne fotteva una lenticchia ma vabbè T.T
Sei bravissima jdhajabahkahahabah mi piace davvero un sacco djsbsjsnzbsksbsikzsn *^*
Ti perseguiterò per tutta la storia con le mie recensioni MUAHAHAHAHA (?) ok,no.
Ora ti pubblicizzo da tuuuuutte le parti perché la tua storia merita di essere letta u.u
Vabbè meraviglia,ti saluto,UN BACIO ENOOOOORME (?) <3<3

12/11/12, ore 20:38

ciao patata c:
aaallora icominciamo nel dire che 'christmas eve' è una delle mie canzoni preferite di 'under the mistletoe' quindi bhè, già parti con il piede giusto.
IL CAPITOLO E' FAVOLOSO, voglio dire, è scorrevole, romantico, poi te scrivi benissimo quindi.. *-*
tra poco pubblico una one-shot di natale, ti metto il link su facebook dolcezza.
alla prossima:

Sirio J Dawson.

28/10/12, ore 15:38

PORCO DREW STO CAPITOLO E' FAVOLOSO! c': ♥
ma come ti è uscito sta cosa?! HAHAHAHAHHAHA.
adoro te e questa storia, facile da capire no?
ora vado a fare i compiti, ci sentiamo su twittah babyy ♥

- Sirio J Dawson. xo. ♥

28/10/12, ore 15:26

AMORE MIO BELLISSIMO ECCOMI! ♥
allora, come ti avevo già premesso per chat, sta fic è davvero bellissima, tu scrivi da dio, eh bhò, sono innamorata di sti due che se la spassano sugli alberi (?) lol.
comunque, vai nei: preferiti, nelle seguite, nelle ricorate e ti metto fra gli autori preferiti! ♥
vai forte babyy c':

- Sirio J Dawson. xo. ♥

28/10/12, ore 13:15

Oh, my god! E' mostruosamente stupenda questa fan fiction, ti pergo, ti supplico, ti scongiuro... Continua! Voglio assolutamente sapere cosa succede. I due usciranno insieme? Si fidanzeranno? Succederà qualche imprevisto? E i genitori della protagonista si lasceranno o le causeranno dei problemi? Ok, si e' capito che mi piace e che aspetto con pazienza che carichi il prossimo capitolo. Complimenti. Claudy654321