Ancestrale
di BBambi

14/09/15, ore 23:02

Molto bello. Scritto veramente bene... Mi sono quasi presa un infarto per la morte di Katara. Spero che Aang si sia sbagliato e lei non sia morta.

18/02/13, ore 02:40

Complimenti per il modo di scrivere! è pulito e ti fà venire voglia di leggere sempre di più quello che scrivi!
Devo dire che non ho ben capito la situazione! o meglio, ho le idee un pò confuse XD
è katara la persona che cade? però dopo c'è scritto che è diventata la signora di zuko :/ quindi non riesco precisamente a capire a chi si riferisca aang..

La storia comunque mi ha interessato parecchio! e trovo interessante l'idea di aggiungere persone dal capello biondo! come hai detto tu nela tua nota, nemmeno io ho mai visto persone bionde in avatar, ora che mi ci fai pensare!

Aspetto presto un capitolo nuovo, Salutoni :D

Naisen

18/11/12, ore 22:21

Ciao! ho letto i primi due capitoli e li ho trovati entrambi molto belli! Mi piace il modo in cui scrivi sei veramente brava XD Anche io ho notato che nella serie non c'è nessuno con i capelli biondi, (anche se ho letto "love potion 8" e ho notato una donna dei nomadi era bionda e pure Bumi nel flashback di Aang era rosso di capelli) magari in un'isoletta sperduta vivono persone con questa caratteristica :) Continua con la storia che la trovo molto interessante anche se credo che Aang un pensierino sui suoi amici e su che fine potrebbero aver fatto se lo farebbe u.u
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e aggiorna prestissimo!! ;D

26/10/12, ore 03:18

Ohmmamma, mi hai incuriosito si!
Scusa, ma davvero... è stato spontaneo! Spero che aggiornerai presto e sappi che questa FF è finita senza alcun dubbio nei miei preferiti! u.u
Continua cosi! Non vedo l'ora di leggere il resto! *w*