Nove anni dopo*
di Gillian_Lightman

31/10/12, ore 17:07

Wow!!!!!! Scusa il ritardo e la flash-recensione ma devo correre a scrivere xD allora... MI É PIACIUTA UN SACCO!!!!!! Davvero brava brava!!! Originale, semplice ma moooolto carina :)
Brava brava... Cal e Gill mi sono piaciuti un sacco qui xD

Ancora baci!!!

30/10/12, ore 14:05

Awwwwwwwwwwwwwwww!!! :3 Che cari tutti e due! *--* <3
Come al solito arrivo in ritardo... Ma che posso farci!? Neanche mi ero accorta che avessi pubblicato una nuova storia! Mea culpa! ù_ù
Comunque devo dire che, nonostante il tuo lato autodistruttivo (di cui presto mi occuperò! xD), è una OS fantastica nel suo essere semplice, diretta ma comunque intensa. Mi è piaciuta proprio tanto! ^__^ E poi devo anche confessare che ho sempre sognato di veder festeggiare quei due l'anniversario di quando si sono conosciuti! Sai che carini!!! :D COLPA DELLA FOX! (Ma evitiamo di aprire triste parentesi che finirebbero per essere solo uno sfogo di malinconia e rabbia...)
Come dicevo... Un'altra piccola perla che si aggiunge alla collezione! Brava brava brava!!!! ;)
Un bacione grande grande,
Maria Grazia (Jane97)

28/10/12, ore 17:03

orrenda??...MA FUMI QUALCOSA DI STRANO??..è bellissima invece...veramente dolce e romantica!!

Brava

Un abbraccio virtuale

Lus

28/10/12, ore 12:32

Sei troppo critica con te stessa quasi come lo sono io con me. xD

A parte questo, è molto bella come flashfic. Come tipo di fanfiction, la flashfic è quella che sopporto di meno. Ma non perchè non mi piace, anzi. Ma è così corta che pensi "Che cavolo è già finita." Se farai altre flashfic, ti consiglio di raggrupparle tutte in un unica "storia". In ogni capitolo una flashfic diversa. Così:
1-Nella board c'è più ordine e meno pagine (è utile quando si supereranno le 10 pagine... basta che guardi quella di Castle... un vero casino.)
2-Puoi permettere ai fan di seguirle senza andare ogni volta a cercare.

A presto :D

26/10/12, ore 14:43

Ma va non è affatto orrenda, anzi...mi piace molto questa impostazione con frasi breve e dirette, non c'è una parola superflua, solo perfetta armonia...e poi la tenerezza e l'amore tra i due è palpabilissimo... very very nice.
Ciao
Patty

25/10/12, ore 21:02

Che idea originaleee!!! *------*

Io adoro questo stile che va dritto al punto, con queste frasi corte! E' molto raffinato!

La ff è bellissima! :3
Cal è dolcissimo è Gill è tenera *u* Quando quasi si accappotta dal divano xD

La mia parte preferita è questa:

“Non…Non lo avevi mai fatto in questi nove anni”
“Già…Bhe forse…Forse ho aspettato troppo”
Quando capisci il vero senso della frase ti volti verso di lui e lo guardi negli occhi.
Il tuo cuore inizia a battere al doppio della velocità: si sta avvicinando.
“Co-Cosa stai facendo?” gli domandi con voce tremante.
“Quello che avrei dovuto fare settecentotrenta… Ah lascia perdere! Quello che avrei dovuto fare praticamente una vita fa, Gill”
Poi balza verso di te, facendoti quasi cadere dal divano.
Ti bacia.
Ed è una sensazione fantastica.
Ti senti viva. Ti senti libera.
Gli avvolgi le braccia attorno al collo e rispondi passionalmente al bacio.
E’ talmente intenso che dopo pochi minuti avete bisogno di staccarvi per riprendere fiato.
Hai paura che sia un sogno, ma riapri gli occhi…E ti ritrovi a fissare quello che sembra l’ uomo più felice del mondo.
Gli sorridi “Bhe ce l’ abbiamo fatta!...Anche se in ritardo di nove anni!”

Dici di non aspettarsi troppo dalla ff ma questa è andata OLTRE le mie aspettative! :D
L'ho messa tra le preferite!!

Un bacio

Kaori_97

25/10/12, ore 20:59

Orrenda? Non volevi pubblicarla? Ma su che pianeta vivi?? La scommessa ti ha dato alla testa. Ma se le conseguenze sono sempre belle come questa OS, BEN VENGA!! Mi è piaciuta un sacco, davvero. E' semplice, diretta, realistica, e super dolce! E SMETTI DI DIRE IN CHAT CHE NON E' UN GRAN CHE! MI FAI ARRABBIARE.
Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti e ti "spingo" a scriverne delle altre con questa struttura perchè mi piace molto!

Un bacione, Sara ( nonchè la tua quarta mogliettina che ti farà perdere la scommessa.)