Blood Skies
di Razor666

20/04/13, ore 13:17

Bene, rieccomi, bel capitolo, davvero, ma devo ammettere che la vostra idea non è male solo che, be', qui c'è qualcuno che vorrebbe dire la sua.
Alex Mercer: AHAHAHAHAHAHAHAH sfigati, vi siete fatti mettere in fuga da Heller, 'purosangue'... i miei evoluti non si ritiravano davanti al pericolo, ma rimanevano a combattere fino alla morte, siete solo dei codardi.
Heller (Solo testa usata come soprammobile): non sarà per questo che poi alla fine ti sei trovato da solo contro di me?
Mercer: zitto soprammobile, io sono migliore di loro, se ci fossi io tu saresti morto.
Kratos: bel giocattolino, ma non avete fatto i conti con i mei padroni, loro avevano avamposti e basi anche su marte e satelliti abitabili intorno a giove, senza contare la base lunare.
Alex: allora perché sono tutti morti?
K.: zitto nullità! Una tempesta solare distruggerebbe anche te!
Alex: cavolate! Io sono molto più forte.
Kratos: ma se sarà McGranth a battere i miei signori infetti: dopodiché userà i loro catalizzatori di energia e ti straccerà!
Alex: ma io ucciderò te, quindi stai zitto.
Heller: comunque, voglio dirti che, alla fine Alex non annienterà l'umanità, ma gli infetti fuggiranno dalla terra, mentre i Conduit vi allontaneranno a calci.
Alex: almeno sono riuscito a convincere AxXx a mettere Lucy, così in un possibile seguito, potrebbe esserci anche il mio figlioletto che mi vendicherà.
AxXx: Certo, ora andatevene!
Bene, questo è quanto, l'idea dello spazio, ce l'avevo, ma non era alla fine: la battaglia finale è sulla terra, ma nello spazio ci andranno anche i nostri.
AxXx
PS: bella battaglia aerea quella a cui ti sei ispirato.

26/11/12, ore 18:53

Bene, meno male che Heler si è deciso a dare una mano, anche se, secondo me, potevano farcela anche senza di lui.
Allora, posso dire che le armi sono davvero fighissime!!!!
Comunque mi piace questo sistema di informazioni sugli evoluti più potenti. La madre sembra essere una parte completa di loro.
Comunque, Heller, puoi dire quello che vuoi, ma io dico che il nome Lightwatch è fighissimo
Young Xehanort: Ma se quei tizi fanno cagare, non sono nemmeno capaci di controllare il tempo!
Necrosis: Yo fratello hai ragione! Io poi sono molto più figo degli infetti, infatto posso rievocare i morti!!!
AxXx: ma voi cosa c***o ci fate qui!!??
YX: avevamo saputo che stavi facendo una bomba atomica seguendo le istruzioni che ti ha dato Razor666, quindi volevamo vedere come andava.
AxXx: Bene, ora, dato che ormai è appurato che siamo tutti affetti da pazzia qui dentro, ti presento due personaggi uno di mia invenzione (Necrosis) e uno originale (Young Xehanort)
Comunque stavo dicendo: bel capitolo, mi piacciono molto i superevoluti!!! Con il loro potere di comandare a distanza i mezzi.
ma nessuno si è reso conto che tra poco anche il presidente degli USA è un infetto!!!??? Ce li avete sotto il naso Dio C***.
Ok ho finito la sclerata!
Ottimo capitolo, CIAO!!!
Necrosis: Ehi, AxXx, che succede se premo questo pulsante?
AxXx: NO! NON PREMERLO!!!!!!!!!
*Comunicazione interrotta*
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 06:54 pm)

25/11/12, ore 20:42

è una mia impressione o il purosangue è morto un po' troppo facilmente: non è che Richard è stato ucciso e consumato ed ora stiamo parlando con l'evoluto!!??
Comunque, sembra che il personaggio di Maverik sia destinato ad essere padre.
Ma allora come diavolo fanno i Purosangue a non sapere di suo figlio.
Va, be' comunque bella la scena dello scontro contro il purosangue, molto bella e appassionante, soprattutto è molto attiva.
Anche i poteri delle spade sono forti (Anche io voglio una spada che rimodelli la mia macchina in una ferrari!!!!!)
FOOOOOOOOOOORTE!!!!
Comunque ottimo capitolo anche questo, ottimo Razor666
AxXx
PS: visto, ho recensito appena ho potuto ;)

10/11/12, ore 14:41

EHEHEHEHEHEH Grazie per avermi citato, ma non c'era bisogno.
Scusa il ritardo della recensione, ma le forze oscure hanno bloccato anche me, quindi ti dirò subito un paio di cose.
Allora, la storia si sta svolgendo bene, molto facile da comprendere e si legge bene, soprattutto non ci sono sviluppi particolarmente forti, ma non è nemmeno noioso, quindi ottimo sviluppo.
Non ho notato alcun errore di grammatica o di battitura, quindi complimenti.
Una cosa, però sarebbe meglio non chiamare quelle creature 'Prototype'. Anche se è il titolo del gioco, tale nome non viene mai utilizzato nel gioco stesso. Mercer e Heller venivano chiamati evoluti. Potresti provare a chiamarli evoluti avanzati, ma preferirei non 'Prototype.'
Molto belli i poteri delle due spade, interessanti, perché permettono ai due piloti di usare i poteri da evoluto senza essere infettati, davvero forte ed originale.
Una cosa però, che ti volevo dire è, nell'ultima parte, hai fatto un po' troppe ripetizione che tendono a rendere la lettura meno scorrevole, ti consiglio di riguardarlo un attimo.

01/11/12, ore 22:51

Bel capitolo Razor, ma alcune cose non mi sono chiare, la 'Madre' per caso ha qualche legame con Elizabeth Green?
Sembra avere delle capacità affini.
Sai la tua ff mi ha fatto venire voglia di continuare la mia su Prototype.
Comunque torniamo a noi, Allora heller si è fatto giocare da questo super evoluti (Purosangue) Quindi bisogna supporre che i purosangue abbiano qualche capacità molto forte.
Questa madre inoltre, non so perché mi ricorda Kerrigan (La regina delle lame) Di Star Craft.
Va be' oh, io penso che Heller dovrà sudare sette camice per vincere contro la madre.
Speriamo solo di poter contere su Mercer (Dimmi che è vivo!)
Comunque interessante il fatto che Gli infetti muoiano per le radiazione questo deve essere un bel problema dato che il sopracitato Mercer non aveva questo problema.
Interessante che poi i coltelli dei soldati siano diventati spade. Che ficata!!!!
PS: ottimo cap.

26/10/12, ore 15:23

WOW, Accidenti, certo che non è male, ottimo lavoro.
Allora, innanzi tutto salve, sono AxXx, e son un appassionato di Prototype.
Ho giocato all' 1 ed al 2, e sinceramente ho preferito il due, anche se il personaggio dell'1 era migliore.
Mi dispiace un po' che Mercer non ci sia e sinceramente spero che appaiano evoluti dalla parte di heller questa volta.
Comunque vorrei precisare che Heller aveva in effetti bonificato SOLO la zona rossa, ma non quella gialla e verde, quindi il Virus potrebbe essere nato anche approfittando di qualche anfratto che Heller non aveva trovato.
Inoltre la bonifica, qui è giusto, era avvenuta solo in superfice quindi tutto ciò che era sottoterra è stato risparmiato.
La domanda che prò ti faccio è questa: Ma come è possibile che un affare così enorme sia cresciuto sottoterra con tutti i monitoraggi militari in zona?
Da questo punto di vista, devo dire che la storia mi sembra un pochino strana, ma non voglio contestare le tue scelte (Io mi immaginavo un esercito di Infetto sotterraneo che prima abbatteva le barriere dei Marines e poi dilagava in america.)
Comunque la scelta è tua.
Per il resto non ci sono molte incongruenze e quindi ti faccio i miei complimenti anche per il gergo militare, ben utilizzato.