Blood Skies
di Razor666

26/10/12, ore 15:23

WOW, Accidenti, certo che non è male, ottimo lavoro.
Allora, innanzi tutto salve, sono AxXx, e son un appassionato di Prototype.
Ho giocato all' 1 ed al 2, e sinceramente ho preferito il due, anche se il personaggio dell'1 era migliore.
Mi dispiace un po' che Mercer non ci sia e sinceramente spero che appaiano evoluti dalla parte di heller questa volta.
Comunque vorrei precisare che Heller aveva in effetti bonificato SOLO la zona rossa, ma non quella gialla e verde, quindi il Virus potrebbe essere nato anche approfittando di qualche anfratto che Heller non aveva trovato.
Inoltre la bonifica, qui è giusto, era avvenuta solo in superfice quindi tutto ciò che era sottoterra è stato risparmiato.
La domanda che prò ti faccio è questa: Ma come è possibile che un affare così enorme sia cresciuto sottoterra con tutti i monitoraggi militari in zona?
Da questo punto di vista, devo dire che la storia mi sembra un pochino strana, ma non voglio contestare le tue scelte (Io mi immaginavo un esercito di Infetto sotterraneo che prima abbatteva le barriere dei Marines e poi dilagava in america.)
Comunque la scelta è tua.
Per il resto non ci sono molte incongruenze e quindi ti faccio i miei complimenti anche per il gergo militare, ben utilizzato.
AxXx