Across The Universe
di Cristie

04/03/13, ore 17:32

Come ho fatto a non accorgermi del tuo ritorno xD?!?Ok,forse è perché oramai riesco ad entrare su Efp poche volte,comunque sono contenta di aver scoperto questa tua nuova storia :)!!Devo dire che mi ha già preso parecchio,il mondo che tu descrivi è quasi simile a quello di un film post-apocalittico =)!!Inoltre ti faccio i complimenti perché hai sempre quel tuo stile di scrivere davvero bello,riesce a catturarmi in un attimo xD!!Il personaggio di V m'incuriosisce abbastanza e non posso fare a meno di sorridere nel vedere che il suo nome in codice è Lupo Cattivo xD!!Chissà se dovremmo aspettarci l'entrata in scena di qualche personaggio a noi familiare,per ora mi è bastata quella del nostro caro Dottore!!Spero di riuscire a recuperare presto gli altri capitoli,ciao alla prossima!!

27/02/13, ore 17:22

Oh, menomale, non sei morta!! :D
Un capitolo che definirei entusiasmante-cruciale-strano-wow?
Nah, molto di più!
Mi hai piazzato due tre nuovi enigmi in questo capitolo e io sono assolutamente impaziente di sapere:
1 perchè doc si è schiantato su Karakum;
2 perchè Lesthaye ha detto a doc di non affrontare questa avventura da solo;
3 cosa ha in mente di combinare il dottore?? D:
Data l'intensità del capitolo, e il rapporto che definirei turbolento tra V e Doc direi che questo capitolo è stato molto OH YES!
Attenzione agli errori di battitura! :3
Naturalmente sono impaziente di sapere perchè dei pirati vogliono assaltare la Tardis del mio dottore!!
Come continuera? La curiosità mi sta mangiando la mente!!
Ci vediamo eh! Non fare tardi! ;)
un bacio chany

25/02/13, ore 21:30

Il Dottore che sviene? eh? e questa da dove salta fuori? roba da matti!!XD grazie di aver risposto istantaneamente al mio interrogativo su che fine avesse fatto il tardis..mi è sembrato ad un certo punto della storia, che il tardis del Dottore non fosse l'unico rimasto nell'universo come si è solito pensare, dato che per tutto il tempo parla di loro al plurale..cè per caso qualche speranza di ciò?oppure è stata solo la mia fantastica immaginazione a farmi andare in corto circuito?
Fatti scorrevoli e molto solenne l'incontro del Doctor con la Madre, come due vecchi amici che si rincontrano dopo molto tempo..ma soprattutto solenne quando Deletha, la rettiloide, porta la nuova arrivata, V, alla grotta tentando ri raccontarle la storia dell'uomo misterioso caduto dal cielo, trapelando alcuni particolari, ma senza sforzarsi troppo, visto al punto iniziale della storia in cui sei..e cosi va bene..mi è piaciuto molto , inoltre, la rivelazione del nome del Dottore molto tardi agli occhi di V, come se tu volessi raccontarlo attraverso i suoi atteggiamenti e il suo modo di essere, in una caccia al tesoro per il lettore quale sono io..momento intenso più di tutti: quando il Dottore reincontra la sua "vecchia amica", scarica di circuiti temporali, ma sempre pronta a portarlo ovunque nello spazio e per ora non ancora nel tempo..
Nave pirata? spero non ci siano sirene dal canto anestetico..sennò non potrei arrivare a leggere fino alla fine del capitolo(voglio arrivarci ti prego)così rintontita e drogata..quindi non somministrarmi una dose eccessiva di morfina sennò dopo non sarei neppure in grado di recensire..ansiosa di leggere il prossimo capitolo..ci si tardisizza..MiaXD

25/02/13, ore 20:57

e tu lo definiresti pesante questo capitolo? forse vuoi dire con più interrogativi di prima!!e penso sia il termine più giusto!!XD Quello che non vedo l'ora di scopire è come cavolo fa V a celarsi sotto il nome di Lupo Cattivo, che non ha mai incontrato il Dottore prima d'ora, ma soprattuto prima di intraprendere la sua intensa attività da hacker..penso sia uno dei punti chiave della tua storia dunque..
Quando il Dottore dice di essere lui Harry in un breve flash..mamma mia stavo morendo di curiosità e non ci ho visto piùXD povera V con un proiettile sul fianco..mi ricorda molto river song alla sua seconda rigenerazione..chissà perchè? ;)
Ora mi rimane solo una forte curiosità (la prima di una serie): dovè finito il Tardis..la dolce, vecchia ed eterna cabina blu del Dottore?? mi tuffo con un doppio avvitamento e salto mortale al terzo capitolo perciò...XD

24/02/13, ore 22:41

Ehm che dire..FANTASTICO!! sapere di avere di fronte il Dottore, senza che tu ne faccia mai il nome, oppure presentazioni e tanti complimenti, lo è ancora di più...idea ancora più sensazionale perchè facendo così hai messo davanti lo scopo e l'obbiettivo della storia e non i personaggi che ci stanno dietro..questa V è una ragazza semplice e sveglia, la cui intelligenza non viene subito esaltata come molti fanno, ma si vede solo tra le righe della storia e alla fine si scopre che è il suo unico modo di sopravvivere al governo despota,oppressivo ed alternativo nel nostro caso, dei Dalek, che tu sei riuscita a mettere in piedi con così molta efficienza e scorrevolezza, come fosse una normale puntata della serie..per cui mi precipito subito al secondo capitolo, ormai corrosa dalla curiosità, che tenta solo di a zzanarmi se non la soddisfo..XD

05/01/13, ore 15:28

Beh... direi che QUESTO... questo e non altro E' GENIALE :)
Una visione alternativa, wow. "Lupo Cattivo on line"... sembra un film, sembra riecheggiare molti film che ho visto ma nel modo migliore cui possa somigliare una cosa nuova. Sono davvero curiosa di seguire questa storia che si preannuncia lunga e complessa. Che dire? BENE. O meglio...
dovrei dire "Fantastico!!", no? ;)

Ciao alla prossima!

21/11/12, ore 16:39

YO capitolo due, che spasso!!
Sei forte a scrivere, mi piace mi piace!!
No no non ti preoccupare per la lunghezza, non è stato pesante da leggere anzi, è stata una lettura molto piacevole e i fatti filavano benissimo!!!
Adesso mi sono sorte così tante domande!!! :D Dove andranno? Che faranno? E quel comandante delle sentinelle mercenarie?? :S
Ho il mal di testa!! -.- Be e colpa mia se mi faccio tante domande ma devi essere contenta di questo perchè significa che la storia mi interessa molto e mi ha letteralmente catturata!! *-*
Comunque V è proprio figa. Forte, indipendente ed intelligente. YEEE una compagna perfetta!! :) Poi doc quì è ancora agli inizi ed è ancora un dottore affamato di vendetta!!
Ma fortunatamente non cattivo!! xD Che dire è proprio una bella storia, spero che continueraiiii!!
E non ti far saltare in mente di mollare la storia a metà senno ti lincio. Aspetto con impazienza il capitolo 3! <3 Arrivederci! :3
un bacio chany (P.S. riguardo al farti da beta non sò!! io non mi ritengo una buona scrittrice e ho paura che invece di aiutarti ti scatafascio tutto il lavoro!! ç.ç)

26/10/12, ore 13:43

Lo sai cosa ti dico Cristie? Che sei davvero molto brava.... i miei più sinceri complimenti.... Anche se è soltanto l'inizio....
posso dirti che già mi piace...sono curiosa di conoscere il seguito....aggiorna presto.... baci
Alexandra Johansson Smith <3

25/10/12, ore 22:28

(Sono un po' addormentata, se scrivo delle castronerie nella recensione chiedo umilmente perdono)
L'idea è meravigliosa, i dettagli sono perfetti e il tutto è più che plausibile; ho amato fin dalle prime 4 righe il primo capitolo.
V immagino sia la corrispondente di Rose e Dottore corrisponde al nono? ( all'incirca).
Spero pubblicherai presto il seguito .. avrò bisogno di un'altra dose di questa stupenda fan fiction!
La inserisco tra le preferite, perché lo merita ( lo merita davvero!)
Saluti
E. J. H

Ps: Non abbandonare a metà l'opera, sarebbe un peccato

25/10/12, ore 21:12

Wow. Che dire, figo, molto figo.
Mi piace il tuo stile e non ho trovato molti errori di ortografia, poi come lunghezza il capitolo è molto buono!
La storia mi intriga, bè poi c'è il Lupo Cattivo... Chissa che accadrà!
Staremo a vedere gli sviluppi :)
Una piccola domandina spoiler, in questa fiction il dottore si rigenererà? A presto!!
un bacio chany