Ashimoto no hikari - Sentiero di luce
di Hika Uchiha

29/10/12, ore 18:38

Hika, cara, da quanto tempo non ti scrivo una bella recensione.
Non ho visto molto su Special A, ma devo dire che dopo esseri fermata alla ventesima puntata qualcosa so.
Tadakira, una coppia che a me non piace molto. Akira lo prende sempre a pugni, cioè, un giorno Tadashi la denuncerà, ne sono certa. Tralasciando questo fatto, voglio aggiungere solo questo: BRAVA.
Questa drabble è bellissima, non lo so, ma è troppo carina. Tu non sei nata per scrivere del fluff, lo sappiamo tutti, ma leggere una tua storia tanto dolce mi ha fatta ricredere.
Complimenti, Hika.

26/10/12, ore 23:09

Beh, devo ammettere che stavo cominciando a pensare a qualcos'altro quando Akira ha detto << E cosa facciamo qui per tutta la notte? >> èwé
Ok, anch'io sono una pervertita, lo ammetto.. Le raccolte sono sempre le mie preferite perchè si scrivono in base all'ispirazione e non in base all'andamento della storia, quindi ne verrà sicuramente qualcosa di speciale, se poi aggiungiamo anche il pairing Tadakira allora è fantastico!
Ho apprezzato molto il richiamo alla moto, che comunque è diventato un elemento piuttosto importante del loro rapporto. Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare qualcosa di fluff ^w^ magari con il demenziale avresti finito per banalizzare il tutto..
Continuo a seguirti, ma tu continua così, mi raccomando!
Alchemy

26/10/12, ore 16:08

Pareri costruttivi, emh?
Beh, molto probabilmente io non sono una persona così brava nel dare consigli, visto che poi non fa mai ciò che si prefissa nella sua mente... Però, voglio provarci lo stesso, come tu hai provato a scrivere questa tua raccolta di drabble.
Prima di tutto ti saluto: ciao :)
E ora inizio...

Bene, vedo che ti sei rifatta a quella famosa scenetta, mi fa molto piacere :)
Anche se il tuo inizio è corto, è molto profondo e anche se tu no continuassi a ripetere che adori alla follia questo paring... Beh, credo che tutti/e noi l'avremmo benissimo inteso ;)
No è forse così?
L'ho trovata ben scritta, anche se necessita di qualche aggiunta di particolari, come le descrizioni dei luoghi, anche se qua sembra piuttosto chiaro, spesso sfugge, soprattutto a chi non conosce il fandom, ma incuriosito, decide di buttarsi in una lettura.
Akira e Tadashi gli ho trovati perfettamente IC, sopratutto lui, quando hai detto dei suoi occhi marroni e profondi... Quanto li amo!!! *-*
Ok, ora è il momento di andare.
Spero d'esserti stata almeno un po' d'aiuto ^^"""

Mari_chan

25/10/12, ore 21:42

Vuoi una recensione costruttiva?
Beh, diciamo che io non sono la persona più adatta a questo compito... Ne ho fatte, ma è dura criticare una scrittrice brava come te.
Quasi impossibile a dire il vero~
Il fluff non è il mio genere, quindi non ti posso essere di grande aiuto neanche in questo.
D: In poche parole questa recensione sarà un completo disastro.
Allora da dove cominciare?
Il tema è perfettamente azzeccato, la scena è descritta bene, forse potresti utilizzare più aggettivi per descrivere il luogo... ma essendo comunque una drabble non bisogna esagerare.
-.- Quindi non so che dire...
Poi: il testo va bene. Non ci sono errori grammaticali e anche la punteggiatura è a posto.
Mi dispiace se le mie recensioni sono sempre schifosissime e ripetono le stesse cose T.T, mi rendo conto di non esserti molto d'aiuto in questi casi...
Anzi credo che le mie recensioni non ti saranno mai d'aiuto per migliorare.
Sono contenta che tu abbia deciso di alzare il rating ;D eddai un po' di giallo ci vuole!!
Adesso vado.
Baci