Esplosioni
di Ato

05/11/12, ore 20:38

che amore che è il piccolo Itachi!!! *_*
Li descrivi davvero come una famiglia stupenda...è molto piacevole leggere questa fic!
E così anche Naruto sta per avere un bambino..Minato...il degno rivale di Itachi!!! ;)
belllissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prox
ciao^^

04/11/12, ore 10:56

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evviva è nato il caro Itachi, rendendo Sakura e Sasuke i genitori più felici al mondo, eh eh, e, non saranno gli unici come vedo, visto che anche Hinata è incinta, eh eh. Spero di leggere presto il seguito (che sarà centrato su Hinata e Naruto?). Ciao alla prossima. :-)

03/11/12, ore 23:41

Oh. Meraviglia assoluta questo capitolo! *______*
Ma ma ma... è di un fluff che mi uccide, quel fluff che mi piace da impazzire! >w< (e che mi impedisce di fare recensioni sensate a un'autrice che se le meriterebbe tutte quante!" *^*).
Dunque, il momento della vasca mi ha fatta impazzire. Mi piace il tuo soffermarti molto sul pancione, immagine proprio della donna incinta. Mi piace come Sasuke ripeti sempre delle tre tonnellate e come si ostini a mettere la gravidanza di Sakura sempre al centro. Insomma, quasi si percepiscono tutte le emozioni di Sasuke e Sakura, complimenti! >w<
E il concetto della salvezza, del chi salva finisce per essere salvato... l'ho adorato! =w=
Poi... Sasuke voleva vedere in anticipo il chakra del bambino, ahahahahaha! X)
Alla fine abbiamo scoperto che sarà del fulmine. *^* (anche Naruto avrà un bambino, che cosa... bellissima! *___*).
Che altro dire? Non ho semplicemente parole per il momento centrale di quetso capitolo, ovvero quello della nascita. Semplicemente perfetto da qualunque punto di vista.
Bravissima! *______*
Mi ci voleva qualcosa del genere prima di andare a dormire! >w<

31/10/12, ore 13:04

Bellissima, come sempre. Ecco come passano i mesi, i nostri cari futuri genitori che stanno vivendo i loro ultimi momenti da soli, poiché dopo avranno accantoi a loro il loro caro figlio Itachi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/10/12, ore 20:50

molto bella e interessante questa fic che racconta la storia della gravidanza di Sakura!!!!
Penso che caratterizzi molto bene i personaggi, anche con il difficile Sas'ke. Riesci cmq a mantere il suo carattere naturale...cioè potrebbe essere che in occasione della gravidanza possa comportarsi così :)
non vedo l'ora di leggere il capitolo di quando nascerà (ovviamente) Itachi!!! **
ciao^^

29/10/12, ore 17:50

Bello bello bello! Ti ho già detto che adoro Sasuke? Mmmm credo di si! xD Naturalmente anche questo capitolo è stato fatastico! Non sono adorabili? Non vedo l'ora di conoscere Itachi e vedere Sa'ske svenire sul colpo! Si, erchè già me lo immagino il grande, forte, insuperabile, invincibile Sasuke Uchiha che sviene dall'emozione per la nascita del suo primogenito ahahah! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio, Roberta.

28/10/12, ore 20:25

Stupenda, la amo, amo questa fanfiction! **
Questo capitolo, soprattutto, dopo l'angst dell'altra volta, dopo le tristezze, dopo le lacrimucce agli angoli degli occhi, è un concentrato di dolcezza che ti scioglie. *____*
Mi piace l'attenzione che Sasuke ci mette in tutto quello che fa, il modo in cui già ama Itachi (emozionante quando non ha voluto dire lui il nome che vorrà dare a suo figlio, facendolo perciò pronunciare a Sakura <3), come si comporta. Adoro questo Sasuke, in parole povere. Anche per come interagisce con Sakura, come ci scherza anche - senza mai andare OOC -, tipo come nel settimo mese.
Insomma, un modo dolcissimo e adorabile di descrivere una gravidanza, con tutte le gioie - tipo la prima tutina, cosa che ho adorato ** - e preoccupazioni che comporta. E anche gli esaurimenti nervosi appresso allo stereo. XD
Complimenti vivissimi, è una meraviglia questa storia! *___*

28/10/12, ore 14:30

Oh mio Dio! Sono senza parole... è bellissima! Così emozionante e commovente... Poi vedere Sasuke così è un sogno. Sai hai descritto le cose esattamente nel modo in cui me le immagino io quando, nel mio "fangirlare", penso all'eventualità che lui si riprenda la vita che gli spetta e diventi padre (naturalmente con Sakura) :D Davvero stupenda i miei complimenti e mi raccomando continuala presto!

28/10/12, ore 01:24

Bellissima, brava. Che storia dolce e carina, anch'io penso che il piccolo Itachi viva e rendi la vita del nostro amato Team 7, più felice che mai, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/10/12, ore 16:55

Adoro questa storia, adoro i personaggi, adoro il tuo stile di scrittura, il modo con cui giochi con le parole... Questa storia per me è un concentrato di miele, ma non di quel miele stucchevole e appiccicoso, è un miele caldo e dolce che non stufa mai. Sinceramente, non avevo mai pensato ad una situazione del genere... Sasuke papà. Nella mia testa sono due concetti che si prendono violentemente a cazzotti fra di loro, ma leggendo, stranamente, hanno imparato a convivere quasi-serenamente. E Sakura... Sakura madre dev'essere qualcosa di meravigliosamente spaventoso. Avere una madre del genere dev'essere una cosa traumatica e fantastica al tempo stesso. Sono davvero curiosa di vedere cosa uscirà fuori da questo assurdo concentrato di amore...
Detto ciò... complimentissimi, complimentissimi davvero, sei proprio una grande a scrivere di loro.
A presto ;)

25/10/12, ore 22:26

Quando mi trovo davanti a fanfiction del genere - ad autrici del genere e con una sensibilità del genere - capisco che vale ancora la pena di gironzolare si EFP.
Fatta l'indispensabile premessa(???), buonasera. <3
Hai trattato - e COME l'hai trattato - uno degli argomenti che più preferisco, ovvero la famiglia. =w= Guarda, già vedendo il tuo nome autrice avrei letto qualsiasi cosa - perché non ho letto troppo di tuo, ma quello che ho letto mi è rimasto a tal punto da fare del tuo nome una garanzia -, ma se poi è SasuSaku e se poi racconta di una famiglia voluta, di un bebé che arriverà - voglio essere positiva quanto Naruto - allora è il massimo. =w=
Non riesco a dirti tutte le emozioni che mi ha dato questo primo capitolo. Trovo che tu sia bravissima con le parole; è questo il livello che vorrei raggiungere, prima o poi (più poi che prima, se mai avverrà XD), perché nel momento in cui riuscirò a comunicare un briciolo di quello che è arrivato a me dalla lettura di questo capitolo, allora potrò quasi ritenermi soddisfatta. <3
Inizialmente ci troviamo davanti a un Sasuke che sa tutto ma che aspetta Sakura. Trovo che loro due siano molto compatibili anche per il fatto che sanno aspettarsi - appunto - a vicenda. Emozionante la maniera in cui Sasuke fa capire a Sakura di aver capito tutto, e ancora più bella è stata la confessione di Sakura. "Forse perché riuscivo a pensare solo che non volevo toglierti di nuovo qualcosa di tanto bello, senza pensare che ora sei più forte, e che anche se durerà per poco tempo anche tu devi sapere come ci si sente a pensare a… a lui." Beh... l'unico modo per spiegarmi è citarti. x)
Ma un punto forte, ancora più forte di tutto, è Naruto. Io l'ho adorato nella sua semplicità e spontaneità. L'ho amato quando ha abbracciato Sakura, quando si è "capito" (a modo loro, ma è questo il bello del loro rapporto) con Sasuke, e, specialmente, quando ha parlato dopo. Non so, mi è arrivato molto. "Guardate che andrà bene» si riprese Naruto. «Sicuramente. Non c’è motivo di preoccuparsi. Tra qualche mese Itachi ci spaccherà i timpani, e Sasuke sarà costretto a imprecare in un’altra lingua per non dare il cattivo esempio. E poi Itachi dirà Naruto come prima parola, e lo riempiremo di regali a Natale. Imparerà a camminare in questa stanza, e tu Sakura gli racconterai un sacco di storie assurde davanti al caminetto con lui che fisserà le fiamme e probabilmente già a due anni invece di interessarsi alle tue storie penserà a come imparare il katon. E… uh, quando sarà un po’ più grande dovrò condividere questa marmellata paradisiaca con lui, ma sono disposto a farlo. A patto che io sia il suo padrino. E poi gli insegnerò il rasengan...»"
Scusami se ti sto citando tipo tutto il discorso di Naruto, ma è semplicemente incommentabile. C'è una speranza fortissima lì dentro, una speranza che forse Sakura e Sasuke - seppur la nutrano con tutte le proprie forze - non hanno il coraggio di manifestarla così apertamente come fa Naruto.
Il culmine lo si è raggiunti con questa: "Itachi vivrà. E sarà in salute. E avrà occhi capaci di vedere tutto. Come Sasuke. E passerà un sacco di tempo a farvi sentire bene solo guardandovi. Come Sakura."
Io adoro Naruto (l'ho già detto? **). Grazie per avermi regalato una mezz'oretta molto piacevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^----^