Hidden whisperer
di weenchester

08/12/12, ore 12:54

Leggere arrandom è una vera fortuna quando si trovano storie così belle. Così leggera, dolce e scritta benissimo, la tua storia e tutto quello che ho sempre desiderato. Harry Styles confuso per la tenerezza di Louis è stato l'ultimo battito del mio povero cuore. Poche parole per una storie magica. Altrochè se sei brava. L'unica pecca, secondo me? È  una drabble, e io odio quel sapore amaro che mi resta nel cuore quando la drabble si termina, specialmente se è una Larry come la tua. Vagando nel tuo profilo ho trovato diverse Zouis, che hanno fatto accrescere il mio amore verso te e la tua scrittura. Ma ora, perchè solo drabble? Dammi una one shot e ti adorerò per sempre.
Brava ancora, pretendo un tuo aggiornamento c: E se vuoi passa da me, mi farebbe piacere ricevere un tuo qualsiasi parere. A presto!

08/12/12, ore 11:21

In così poco spazio così tanta dolcezza *^* Pretendo capitoli interi, non Drubble.

01/12/12, ore 21:34

Ok, i Larry... Questa Drabble *------* F A N T A S T I C A!! asdfghjkl

11/11/12, ore 21:29

Ciaoooo :)
Questa drabble è F A N T A S T C A!
Davvero mi è piaciuta tantissimo!
Io non sono un amante delle Larry, ma ammetto che questa mi ha colpito.
Adoro il tuo modo di scrivere, perchè nonostante siano poco più di cento parole,
ho capito pienamente quello che volevi scrivere.
La frase di Liam, che forse inconsapevole, svela a Louis il modo migliore di farsi sentire da Harry, è stupenda!
Ti giuro prima di rilasciarti la recensione ho riletto questa drabble tipo 4, 5 volte. :)
Se scrivi altre Drabble, One Shot, Fan Fiction o qualunque altra cosa, avvisami che le leggerei molto volentieri.
Bene ora vado,
un baciooo :)

P.S. se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa pensi delle mie storie. :)