Another world
di MsSils

08/01/13, ore 16:55

Ciao c: sono @samantha__malik quella di twitter c: Inizio con il dirti che la tua storia mi piace davvero tanto già solo da questo primo capitolo:) Ora vado a leggere gli altri:)) _Secretly_

18/11/12, ore 15:53

Ahah, che carina l'ultima frase, mi ha strappato un sorriso c:
Anyway, nel primo capitolo hai scritto "scatoli", che è una forma dialettale tipica del Sud Italia, l'italiano corretto è "scatole" o "scatoloni".
In questo capitolo, invece, scrivi "consigliatore", ma è "consigliere" la parola corretta.
Ad ogni modo, la fanfiction è carina e simpatica, leggera.
E' scritta bene e non ci sono errori di grande rilevanza, è lineare.
Per quanto mi riguarda è bella, solo che la trama è un po' banale e andrebbe enfatizzata con avvenimenti credibili ma non da tutti i giorni.
Buona fortuna c:

17/11/12, ore 19:37

oh cazzus *O* .. HAROLDOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *muore*
ho preso un infartoo .. bhè ? adesso continua sono curiossisimaaaaaa!
mi piace molto come scrivi , anche se in 2 capitoli non si può capire molto di tt la storia HAHHA.. sei riuscita a colpirmi la metto nelle seguite! ci sentiamo presto c: sciao principessa!

17/11/12, ore 19:26

'Quando si sogna di essere in un mondo proprio, con i propri sogni e la propria felicità la sensazione del tempo muta. Mentre sei fisicamente in quel luogo la tua mente continua a viaggiare, senza tempo e senza meta perché i sogni non hanno bisogno di benzina o di una macchina funzionante. Continuano semplicemente a viaggiare e a volte ti portano troppo lontano impedentoti di accontentarti della realtà.' questa parte l'ho riletta un sacco di volte .. *---* è bellissima ! proseguo con il prossimo capitoloo baci xx quella di twittah!

28/10/12, ore 16:06

Veramente molto bella! Scrivi benissimo, te l ho sempre dtt (ah se non l hai capito sono la cretina della tua migliore amica Sary, nonché la fortunata che nella tua storia incontra Harry nel bagno). Secondo me crei la giusta curiosità alla fine di ogni capitolo facendo si che ogni lettone voglia sapere subito il seguito! Brava! E come ti ho già dtt e ridtt grazie di farmi sognare sempre! Ti voglio bene! Sary ❤

26/10/12, ore 19:31

ma quanto scrivi bene?! TAAAAAANTOOOOOOOOO fidati di me! ahahahah no a parte gli scherzi scrivi davvero bene, continua presto che sono curiosa :3
xoxo
faith

25/10/12, ore 21:55

Lo sapevo io che scrivevi benissimo! Brava, non vedo l'ora di leggere il seguito <3

25/10/12, ore 21:55

heii! ti ho già detto che questa FF mi piace troppo? no? bene lo faccioora! Anche io ne sto scrivendo una e mi piacerebbe avere una tua recensione! passeresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1 Grazieee! Continuaa!