Another world
di MsSils

08/01/13, ore 16:55

Ciao c: sono @samantha__malik quella di twitter c: Inizio con il dirti che la tua storia mi piace davvero tanto già solo da questo primo capitolo:) Ora vado a leggere gli altri:)) _Secretly_

17/11/12, ore 19:26

'Quando si sogna di essere in un mondo proprio, con i propri sogni e la propria felicità la sensazione del tempo muta. Mentre sei fisicamente in quel luogo la tua mente continua a viaggiare, senza tempo e senza meta perché i sogni non hanno bisogno di benzina o di una macchina funzionante. Continuano semplicemente a viaggiare e a volte ti portano troppo lontano impedentoti di accontentarti della realtà.' questa parte l'ho riletta un sacco di volte .. *---* è bellissima ! proseguo con il prossimo capitoloo baci xx quella di twittah!

26/10/12, ore 19:31

ma quanto scrivi bene?! TAAAAAANTOOOOOOOOO fidati di me! ahahahah no a parte gli scherzi scrivi davvero bene, continua presto che sono curiosa :3
xoxo
faith

25/10/12, ore 21:55

Lo sapevo io che scrivevi benissimo! Brava, non vedo l'ora di leggere il seguito <3

25/10/12, ore 21:55

heii! ti ho già detto che questa FF mi piace troppo? no? bene lo faccioora! Anche io ne sto scrivendo una e mi piacerebbe avere una tua recensione! passeresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1 Grazieee! Continuaa!