You belong with me.
di MissTostaPayne

27/10/12, ore 22:17

È bellissimissima. È divertente la parte in cui loro si parlano attraverso i fogli ed è romanticissima la dichiarazione di Harry<3

27/10/12, ore 11:46

oddio ti prego continua la storia ! è a dir poco stupenda e harry è HGERGUI bhè non so cm descriverlo xD scrivi benissimo spero aggiorni presto! baci , juls ;9 <3

25/10/12, ore 23:58

Waaaaaaaaaa :D e' meravigliosaaaaaaa :DD no, sul serio! A parte il fatto che già dall'inizio della OS mi veniva voglia di andare da Hazza e urlargli ai da Jane idiota! Hahahahahaha e poi la cosa dei cartelli dalla finestra.. Aww bellissimo :D ok, vado perché mia madre mi sta minacciando di morte perché e' tardi u.u complimenti ancora :D un bacio

25/10/12, ore 22:08

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:03 pm)