Mamma.
di cath_onthehills

22/05/13, ore 20:21

Ciao ^^
Sn di nuovo io XD mamma mia, questa ff è nuovamente bellissima ^^ mi stavo sciogliendo a leggerla, sul serio, sei bravissima !!! ^^
Quanto adorooooo il rapporto fra bulma e mirai trunks, eh sì, hai proprio ragione, il loro legame va oltre qualsiasi distanza e qualsiasi epoca XD è la pura verità ! ^^ <333
è stato proprio lui a cambiare vegeta, continuando ad accettarlo, senza mai dirgli k era un padre *he hem* schifoso *tossisce* cmq è la verità, lui è cambiato x quello !!! A volte mi chiedo, ma se nn ci fosse stato lui, a quest' ora la famiglia brief esisterebbe ? Nn credo proprio ! ma x fortuna c'è stato, quindi ....
Cm si fa a nn affezionarsi ad un ragazzo così ? è impossibile !!! Perfino vegeta ha dimostrato di volergli bn, questo vuol dire mooolto ! ^^ Quanto vorrei avercelo cm fratello !!! Xk i legami di sangue nn si possono spezzare, gli altri, purtroppo, sì.
Va beh, smetto di annoiarti XD
Ancora bravissima !!! ^^

Manga_Girl

26/10/12, ore 14:59

Molto bella, questa one-shot^^ Complimenti, la vicenda e i personaggi sono tutti super IC! Tenerissima la parte in cui il piccolo Trunks mordicchia il dito del "grande" Trunks... Ancora tanti complimenti, a presto!

25/10/12, ore 22:26

Veramente, non ho molte parole da dirti.
Ho letto con enfasi la ff non solo perché la mia adorata mammina pubblicava qualcosa ma anche perché in questa ff c'è il mio alter ego, ecco.
Come già si è capito una dimensione non potrà mai dividere l'amore materno per un figlio, ne tanto meno una chat. Vero?
Ho immaginato di essere Trunks in quel preciso momento e tu, ovviamente, Bulma. Penso che abbiamo un rapporto stupendo anche se creato da breve, so che come madre non mi deluderai e io, da buon figlioletto, non deluderò te.
Mi hai fatto sorridere dopo una giornata No, e questo è un potere che solo le mamme più care hanno. Basta, se continuo così mi commuovo!
Ritornando alla ff, è perfetta. Semplice da capire e da leggere, con un contenuto che ti immerge nella lettura rigo dopo rigo.

Beh, questa è una delle tante ff che scriverai per me, vero? <3

Ti voglio bene.

Mirko. (Alias, tuo figlio.)
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 10:43 pm)