Just another story
di ObliviateYourMind

30/07/15, ore 20:47

Come hai fatto ad entrare nella mia testa mentre guardavo quella scena?
Amo questa flash. Assolutamente.
Penso che la rileggerò un' altra decina di volte!

20/07/14, ore 23:16

Sicuramente i pensieri di Derek sul finale dovevano essere più o meno questi, tuttavia è interessante notare che nelle intenzioni originali del regista il finale sarebbe dovuto essere opposto : originariamente infatti l'ultima scena doveva essere Derek che preso dalla rabbia torna a rasarsi.

29/05/13, ore 22:38

Adoro questo film e odiato profondamente il finale perché amo i lieto fine, che posso dire sono romantica xD La tua introspezione è qualcosa di doloroso e puramente Angst che mi ha straziato. Ad ogni parola che leggevo non potevo smettere di collegare le parole "è colpa mia" come se proprio Derek stesse parlando.

I suoi errori gli sono decisamente costati caro :\ comunque bella anche l'idea della camicia collegata ad una vita nuova, pulita.

Davvero complimenti :)

22/05/13, ore 18:30

Peccato che questa sezione sia poco valorizzata vista l'intensità e il forte significato di questo lungometraggio.
Un sacco di complimenti! Derek è (manco a dirlo) il mio personaggio preferito, e spesso mi parte lo schizzo di scrivere qualcosa su di lui! In lui ci si immedesima molto rapidamnete e in modo mooolto empatico (soprattutto grazie all'interpretazione strepitosa di Edward Norton, peccato che non l'abbia vito lui l'Oscar quell'anno, se lo sarebbe veramente meritato). Insomma, tutto questo giro di aprole epr dirti che trovo perfetto questo tuo scritto. Certo, un po corto, avresti potuto ampliarlo e così' avresti creato un legame ancora più stretto con il lettore. Insomma, leggendo ritrovo corti pensieri di Derek, che mi mettono tristezza e mi legano al personaggio, ma se avessi aggiunto qualche altra parola mi avresti fatta commuovere. Il fatto è che finisce troppo in fretta, il lettore si sta appena immaginando nella situazione di Derek e di colpo ne viene escluso con una chiusura d'effetto e molto bella, ma troppo rapida. Tuttavia, è da ricordare che le parole del tue finale mi riecheggiano ancora nella zucca... quindi sì... mooolto bene! Mi piace tantissimo! Quand'è che scrivi ancora una cosa del genere? XD ;)

Tantissimi compliemnti
Hivy

P.S: Hai mai visto il finale alternativo di American History X? Colpo di scena che ti fa crollare tutte le consapevolezze di poco prima...

10/03/13, ore 11:40

Ho cercato ovunque fanfiction su american history x, ho trovato solo la tua.
possibile che nessuno abbia voluto scrive di un film così...così...così???
io ho amato davvero questo film, e mi è piaciuta molto la tua fic-scorcio d'interiorità. anche a me piace (e riesce molto semplice) immedesimarmi nei personaggi che mi colpiscono particolarmente, ma a differenza tua di questo film mi ha colpita danny :)
Nn so perché...ma vorrei tanto scrivere di lui e so che prima o poi lo farò e allora saremo le uniche due ad aver scritto qui su efp una storia su questo film...terribilmente triste.
sono contenta di aver letto la tua fan fiction! ti faccio i complimenti perché primo è scritta molto bene, secondo so fin troppo bene quanto sia difficile esprimere i pensieri e gli stati d'animo degli altri. affascinante ma difficile :)
ancora complimenti, ciao! :)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 11:43 am)

29/01/13, ore 19:15

Ciao! Sono finita sulla tua flashfic per caso, e devo ammettere che mi è piaciuta molto. Ho apprezzato davvero tanto il film nonostante la sua durezza, che purtroppo rispecchia una realtà al giorno d'oggi tutt'altro che inventata, e ho apprezzato come tu abbia reso Derek e i suoi pensieri negli ultimi istanti, secondo me hai azzeccato in pieno ciò che potrebbe pensare una persona in una situazione del genere. Però è davvero un gran peccato che tu abbia scritto un testo così corto! Ti invito vivamente a scrivere qualcos'altro sul genere e a spaziare. Il successo, secondo me, sarebbe assicurato. Ancora i miei complimenti! :) A presto!
-Sed

06/01/13, ore 21:33

Devo ammettere che sono capitata qui un po' per caso, ma mi ha fatto molto ma molto piacere riuscire a leggere questa storia. Ed ecco, comincio subito col dire che mi hai emozionato: in ogni singola frase, parola o sillaba che fosse avevo i brividi; ti faccio i miei complimenti, perché non è così facile coinvolgere un lettore a tal punto.
Il finale di questo film mi ha lasciato un po' a bocca asciutta, mi aspettavo che finisse in tal modo ma, come dire, volevo di più. Tu me l'hai fatto leggere, e te ne sono grata. Mi è piaciuto molto, anche se ti consiglierei ti ampliarlo: ho apprezzato come hai reso Derek così vivo, mi piacerebbe davvero leggere ancora di lui in modo introspettivo. Ma è solo un consiglio!
Non saprei cos'altro dire dato che di errori nella forma o nel lessico non ne ho trovati, quindi niente, chiudo qui.

Fritjof.

25/11/12, ore 18:39

finalmente leggo qualche fan fiction dedicata a questo meraviglioso film :D è davvero scritta molto bene... la morte di Danny è la scena più toccante del film. La prima volta che l'ho visto non immaginavo facesse questa fine :( ha veramente tanto da insegnare ;) A presto!! wildalex