Happy B-Day.
di MalocchioRose

14/12/12, ore 14:57

una cosa che odio delle tue ff è che scrivi bene ma le fai tutte sul larry..... fanne una diversa,la gente si scoccia.
te la metto come critica perchè appunto non mi piace,è una mia opinione.

02/11/12, ore 23:41

COMIIING OUUUUUUUT, DARLING.
DIO, AMO QUESTA STORIA.
Non mi dilungo,se vuoi scusarmi vado a rileggere Cinquantadue per la cinquantaduesima volta, lol.
Un bacione,
LaBabbana.xx
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 11:41 pm)

27/10/12, ore 11:42

Oh, mio dio. Già il fatto che questa storia sia dedicata a me, la rende meravigliosa. Poi il fatto che sia scritta da te, ancora meglio. Il fatto che sia una larry, poi, rende tutto perfetto. Dato che è fluff, sempre meglio. Che dirti? Resterai sempre una delle mia scrittrici preferite, che con poco dice tutto, che si esprime meravigliosamente, che descrive tutto perfetto, che rende i dialoghi bellissimi. La storia l'ho adorata. È dolcissima ;___; La parte più bella non si dirti se sia Louis che parla del suo amore per Harry (che amore tenerissimo omg) o l'immagine bellissima di Harry che porta il cupcacke con la candelora al suo lovely boyfriend. Di una dolcezza assurda. Tutto meraviglioso. La frase finale, poi, è un tocco di classe. Eeeeehhh Sara. Ancora mille grazie per avermela dedicata; e stato un regalo di compleanno meraviglioso (uso troppe volte questo aggettivo, lo so) *abbrccia* Spero di tornare a recensirti MOLTO PRESTO con "Oh teacher" perché giuro che la sto aspettando (e so benissimo di non essere l'unica u_u)! Tanto bene e grazie ancora :33 -Clara

26/10/12, ore 02:50

Eccomi qui :) Era da un sacco che non aggiornavi, ed io mi ero persino dimenticata che fossi tra i miei autori preferiti, e invece, come sono entrata ho visto che avevi aggiornato, e mi sono un po' commossa ç.ç Passiamo alla storia, che è meglio. E' stata tremendamente fluff, e anche tremendamente erotica, senza descrivere praticamente nulla. Penso che tutti vorrebbero trascorrere il proprio compleanno/natale con Harry nudo sel letto, accanto a noi. Quando hai descritto la scena del tortino con la candelina storta sopra, e il sorriso di Harry illuminato dalla luce di quella candela.. Dio, mi sono sentita morire. Era così reale, come se l'avessi avuto davanti agli occhi. E' stato emozionantissimo e mi sono venuti anche i brividi, non puoi capire. Le due frasi non si leggono, ti prego sistema l'HTML altrimenti non saprò mai cosa si dicono e rimarrò col dubbio :( Ti faccio tanti tanti complimenti, perché amo come scrivi e le tue storie e ne approfitto per farti gli auguri di compleanno, visto che l'altro giorno era pure il tuo, restiamo in tema xD Sei bravissima e spero che ritroverai l'ispirazione e che ricomincerai ad aggiornare ogni tanto :) Un bacione ♥♥
E.