E' solo sesso?
di airis

06/06/09, ore 16:58

Ciao! Arrivo a commentare questa tua fic con estremo ritardo, ma devo dire che sono veramente contenta di averla scovata e, sebbene sia passato tanto tempo, mi faceva piacere commentarla ^^ Io non ho letto la prima versione, ma questa è bellissima, davvero. A me non piacciono le fic tristi ed un pò angst come questa si presenta all'inizio, ma l'ho letta tutta attentamente e fino in fondo e ne sono rimasta colpita. Mi piace molto l'uso del tempo verbale, come hai descritto i sentimenti dei due personaggi ed il lento cadenzare del tempo che passa. Ho trovato molto bella l'immagine del sassolino che cade nell'acqua, una bella metafora davvero. E poi complimenti per il finale, dolcissimo ed io, essendo una grande fan degli abbracci, bè che dire, sono arrivata alla fine con il sorriso sulle labbra (non sono pazza però l'ho fatto davvero XD). Ancora i miei migliori complimenti. Ichigo ^^

27/04/08, ore 12:43

Uhm! Eccoti qui! Avevo letto questa FF in un forum e penso sia questa stessa versione sinceramente, bho! Al massimo la rileggerò! Mi era piaciuta così son venuta su EFP e l'ho cercata qui U.U Comunque davvero bella mi piace! Complimenti davvero ^__^

03/06/07, ore 21:19

Molto bella. Avevo letto la versione precedente ma ne ho solo un vago ricordo, sufficiente comunque per farmi dire con certezza che adesso la preferisco. Complimenti^^

15/05/07, ore 17:22

Complimenti. Più che una fic mi sembra poesia! Bella veramente, la lentezza della narrazione credo che sia proprio una dei punti forza della storia, più veloce avrebbe sicuramente perso molta della sua magia! ^_^ Ancora complimentissimi!

vegigirls
10/05/07, ore 16:07

ciao,ho letto anche la versione prima e mi è piaciuta abbastanza ma questa è a dir poco fantastico,completamente diversa dall'altra. 6 bravissima!!!complimenti veramente sincei

10/05/07, ore 12:13

Credo di aver letto la prima stesura di questa ff...perchè nè il titolo nè la trama mi sono nuove. Andandola a cercare fra i tuoi lavori però non l'ho trovata, così ora mi è difficile fare un giusto paragone. La storia comunque mi è piaciuta molto dolce ed intensa. Tutto sommano sia Kaede che Hana sono stati caratterizzati bene e mi hanno molto colpita. Kaede in particolare ti è riuscito bene, con i suoi silenzi glaciali e le sue paure. A livello di stile posso dire che è molto scorrevole, anche se le parti in cui il narratore si rivolge ai pg le trovo stonate nell'insieme. Non avendo potuto rinfrescare la memoria con la prima versione, come detto, non riesco a dirti a mio parere se questa è migliore dell'altra. Comunque è venuta fuori una buonissima ff!

10/05/07, ore 09:56

Molto bella, anzi bellissima.

10/05/07, ore 09:41

Ciao^^! sìììì l'avevo letta la tua ff prima! probabilmente da molto tempo, perchè ora non riuscirei a fare un paragone, però ricordo che mi era piaciuta! questa versione l'ho riletta e mi piace davvero molto, anche se forse sarebbe stato meglio lasciare il pov dei personaggi...credo, non so, ma è bella pure così. Amo hanamichi passionale, e anche se la volpe all'inizio è un pochino troppo freddo, poi si ravvede e mi fa 'quasi tenerezza'! Bella storia^^, davvero!!

10/05/07, ore 08:57

Si devo dire che questa seconda versione mi piace molto di più