we can't just stop us anymore.
di NeverLoseNever

10/04/16, ore 19:05

Non ne capisco nettamente il significato. Ho avuto bisogno di rileggerlo un paio di volte... ma alla fine la tizia, la tua amica dov'era? Ahahahahahahahahahaahah

05/04/14, ore 15:35

È molto carina anche se eviterei i colori e le parole in grassetto :) ovviamente, è solo la mia opinione ;)

22/04/13, ore 13:48

Ciao! Non posso ancora giudicare la storia poichè non ho la minima idea di quello che succederà, sei all'inizio e non è giusto farti delle critiche sulla trama che ancora non sappiamo con si svolgerà.. Però vorrei darti dei consigli..spero non ti diano fastidio! All'inizio, nella seconda riga dici 'mi sembrava possibile che le fosse...' intendevi impossibile vero? Magari ti sei sbagliata a scrivere!:) E poi ti consiglio di togliere i pezzi in inglese, a parte gli errori, è anche molto scomodo e noioso 'cercare' la parte in italiano.. ti consiglio di scriverli direttamente in italiano! Spero che questi miei consigli non ti offendano! Continua la storia che ormai mi hai messo curiosità!:)) Se ti va passa a leggere la mia!

06/03/13, ore 16:45

carina anche se piccolina :3 non vedo l'ora di leggere il continuo!!! <3

11/02/13, ore 19:27

Guarda che in inglese hai fatto un sacco di errori, ti conviene scrivere direttamente in italiano, perchè uno che sa bene l'inglese e legge i dialoghi si accorge che sono senza senso le frasi in inglese!