No One in the Dark
di Elox_

22/04/14, ore 08:22

Ciao! Allora, da dove inizio...? La storia è fantastica e scritta molto bene. Sono da pochi giorni nel fandom di Slendy ed ho già fatto una scorpacciata di storie video immagini giochi(solo per cellulare purtroppo) e ... si anche qualche sogno poco rassicurante XD cmq anche se è dall'anno scorso che non aggiorni, volevo lo stesso farti i complimenti. Mi piace l'idea di mettere le immagini sia all'inizio che alla fine, e i pezzetti in neretto a fine capitolo creano l'atmosfera giusta. Capitoli non troppo lunghi che si conclidono sul più bello... viva la suspance!!! Detto questo, di nuovo complimenti e spero che tornerai ad aggiarnare, sarebbe un peccato lasciarla al terzo capitolo. A presto :)

29/05/13, ore 22:40

Caro, caro Elox,
che dire, complimenti! Sei riuscito anche a superare le mie aspettative, sei davvero bravo a creare delle immagini nella mente di chi legge e mi piace come tu riesca ad esprimerti in modo che pare quasi imparziale, da "reporter" e allo stesso tempo mettere del tuo in quello che scrivi. c: Nonostante tu dia risalto alle cose più importanti non trascuri le parti meno in rilievo così il racconto scorre fluido e ben bilanciato. Sono convinta che riuscirai a migliorare ancora ma il tuo lavoro mi piace già tanto, keep it up, bro! c:
Chao.
-Quella nabba

01/01/13, ore 14:48

La storia si fa sempre più avvincente O.O e appena ho visto che avevi continuato non vedevo l'ora di leggerla....Anche se ero di nuovo in casa da sola XD comunque, il capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto l'ultima parte...Spero che continuerai presto, sono impaziente di sapere se Felix finirà male o bene!
Ciao ciao!
Ro =)

21/11/12, ore 21:30

Sono l'unica che si è guardata alle spalle dopo aver letto la storia? Spero di no anche perché mi sentirei un'idiota...Comunque, venendo subito alla tua storia: è fantastica! Davvero,  è molto coinvolgente e non vedo l'ora di sapere il seguito. Ma mi premurerò di non essere mai sola in casa quando la leggerò u.u comunque, complimenti vivissimi. Ciao ciao!
Ro =)

27/10/12, ore 15:24

Ccciao, la storia è scritta molto bene!
Amo anche il titolo, davvero interessante!
Scrivi il prossimo capitolo eeeeh!!!
-M.

27/10/12, ore 15:21

Eccoooomi! Vedi che ho recensito??
Mantengo le promesse u.u
Cooomunque non è proprio il mio genere ma scrivi davvero bene!
Cioè a livello sintassico o grammaticale non fai nessun errore e la storia è interessante!!
Aspetto il secondo capitolo!
Ciao belloooo, M.