Due Amanti.
di queenofoto

20/08/16, ore 14:01

Complimenti,la storia mi è piaciuta molto. Hai descritto il tutto con le parole adatte,anche se il Joker io non me lo immagino come una persona che si lascia andare tanto. Nemmeno in certi momenti,quando l'attrazione è alle stelle.
Ciò che mi piace ancora di più, è che io ieri sera ho visto suicide squad e quindi quando immagino J,vedo Leto ed è molto molto bello😍
Tralasciando la ship che mi è nata ieri sera,ora torno a leggere altre varie storie e se ne trovassi altre tue,sarei davvero felice di recensirle.

Un bacio
Unissons😘

15/07/15, ore 19:34

Allora io sono una grande fan di Joker e Harley
...
Poi devi capire che me lo immagino come Ledger e il tuo racconto mi Fa andare fuori Di testa!!! *-* il Joker che ama...bellissima storia!!!
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 07:35 pm)

13/04/15, ore 15:46

Bellissima one shot... Davvero. Sei una scrittrice Grandiosa !! Devo dirmi il tuo segreto ahaha! Io non ci riuscirei a entrare nella mente del Joker come tu riesci a fare cosi perfettamente!! E poi Harley Quinn... I dialoghi sarcastici che si fanno per poi concludere con una "confessione" d'amore é magnificamente fantastica!! Davvero! Hai reso questa storia tra le mie preferite oltre altre storie bellissime che hai fatto tu! Ciao e un bacio!! ❤
​HQJDK✌

06/02/13, ore 18:16

Avrei voluto recensire questa storia quando l'ho letta, ma non ne ho avuto il tempo T.T
Comunque...
Questa one shot è stupenda. S T U P E N D A !
Mi hai tenuta incollata alla sedia per tutto il tempo, dall'inizio alla fine.
Il modo in cui hai descritto il momento, così carico di emozioni e senza mai sfociare nel volgare. Davvero fantastico! E l'ultima frase...
- Ti amo anche io. Non ho mai pensato di smettere -
Quanto l'ho adorata! penso che non potessi trovare parole più perfette!
Questa storia finisce tra le ricordate! ^_^
Continua così, scrivi davvero molto bene!
Complimenti!

- Kh2zvn -

09/11/12, ore 15:30

Dovevo recensire questa storia moolto prima. Ma mentre la leggevo, c'era il via vai di mia madre e fratello, e, come puoi ben comprendere, queste letture vanno intraprese da soli e con le luci spente :Q_
Cosa devo dirti... Che ti adoro, ti adoro, ti adoro! Io AMO le scene d'amore tra quei due meravigliosi clown&arlecchina.
E tu... Hai dedicato un'intera one shot a loro, ma soprattutto, un'intera one shot focosa e dolcissima.
Intanto, i miei complimenti per come hai descritto la scena. E' veramente difficile, almeno secondo me, descrivere situazioni di sesso senza sfociare nel volgare. E tu... L'hai fatta sembrare una cosa innocente e dolcissima! (Anche se avevo le mani sudate e i brividi xD) Anzi, non innocente, ma giusta.
Brava, sul serio. L'hai descritto senza risultare volgare o schifosa, non è stato imbarazzante ma, ripeto, dolcissimo.
Poi, per la lunghezza. Nè troppo, nè troppo poco. PERFETTA.
E l'intestazione della pagina, che molte volte è trascurata e non invoglia i lettori, ma nel tuo caso è ordinatissima e piacevolissima da scorrere.
Harley, cavolo, l'hai descritta come una figa assurda! ç__ç ero lì con la bile che traboccava, col J e in più così bella?!
Oh, nonostante fosse una situazione che poteva sfociare nell'OOC, sei stata terribilmente Jokerosa! Una scena d'amore in perfetto stile Joker. Come caspita hai fatto?!
Per questo, la tua storia invecchierà tra le ricordate/preferite.
Grazie per averla scritta, grazie

05/11/12, ore 21:47

Come dicevo anche per via privata, prima di accorgermi di non averlo fatto pubblicamente, non so come proseguirà la storia principale, ma io considero questa One Shot una perla. Mi piace tantissimo, mi piace come sono stati delineati i due personaggi, mi piacciono i dialoghi quasi sempre sarcastici tra i due, mi piace la dichiarazione d'amore finale, mi piace il modo in cui hai descritto la scena, rimanendo comunque molto delicata nei passaggi più importanti. Mi piace il Joker che che prende le mani di Harley nelle sue, e soprattutto, mi piace questa frase
"La sua bocca parla di etica, il suo corpo vuole solamente Me."
La amo, semplicemente.
Come sempre, bravissima.
Baci

Kristye

26/10/12, ore 09:57

OH!!! che carini!!!!!!! Il joker ha finalmente capito di amare harley alleluia !!!! Non ci speravo più!! Ti voglio ringraziare...grazie per permetterci, con le tue magnifiche storie, di immaginarci un lieto fine per loro...grazie,
JMI