Don't stop believing
di Gli Occhi Di Louis

11/11/12, ore 15:27

Oddio mi sono messa a piangere!!
Su moltissime cose hai ragione e sono sicura che sei una vera Directioners, perchè solo le vere Directioners hanno il coraggio di dire le cose come stanno continuando ad amarli...da lontano...
Anche io ho fatto tutte le cose che hai fatto tu!!! Anche io sono arrabbiata ma tranquilla...ci faremo sentire...vedrai...
Commovente davvero!!!

27/10/12, ore 23:26

La detto la pura e vera verità. Hai scritto veramente la realtà.
Anch'io li rivoglio quei ragazzi.
Rivoglio Louis che urla:"SUPERMEN IS HEAR!!!!"
Rivoglio Harry tutto emozionato quando canta per paura di sbagliare.
Rivoglio Zayn che fa gli attacchi epilettici sulla sedia dopo aver bevuto dell'acqua.
Rivoglio Niall che si è messo a piangere quando non era stato scelto.
E rivoglio Liam che si curava in ogni aspetto perché non aveva un rene funzionante.
In poche parole rivoglio i cari ragazzi di X-Factor, che avrebbero fatto di tutto per riuscire a realizzare i loro sogni.

26/10/12, ore 20:28

Non posso negare che mi sia scesa una lacrima. Dio.
Credo che tutto quello che penso da mesi sia stato scritto in una lettera.
LI RIVOGLIO SULLE SCALE E NON SULLE PIASTRE O SUI PRESERVATIVI,CAZZO!
Quando vedo i loro Funny Moments o mi riguardo i video diary mi scende una lacrima.
Ammettiamolo,sappiamo che non torneranno più gli stessi.
Voglio i ragazzi che trovavano stranissime le attenzioni delle fan!
Io li amo,so a memoria ogni loro canzone e solo a sentire 'one' mi viene il fiatone.
LWWY su play.me e io mi sono messa a urlare,cantare e ballare.
Cazzo,il mio cuore però è stanco di non poterli incontrare mai!
Dopo un fottutissimo anno che mi sono innamorata di loro (30 ottobre 2011) loro vanno a Milano.
Milano,Milano,Milano... CAZZO. IO SONO DI ROMA E QUESTA COSA MI FA INCAZZARE.
Hanno fatto Roma capitale proprio per questo!
Perchè è una città di MEZZO,ACCESSIBILE DA TUTTA L'ITALIA IN UGUALE MODO!
IN POSIZIONE CENTRALE! Perchè non fanno un fottutissimo concerto?
Io immagino chi abita in Calabria o Sicilia.
Ma tu mi spieghi? Non posso andare io che a Roma c'è il Freccia Rossa per Milano,pensa loro dal sud?
E nessuno mi venisse a dire quelle cazzate sul fatto che non c'è spazio.
Io sono del sud,sono nata e cresciuta a Roma. I miei parenti sono di Napoli,della Puglia,della Basilicata,della Calabria.
Ce ne sono di spazi grandi. Ce ne sono!
A Roma poi! Ma anche un semplice meet!
Non so quanto i manager possano influire sulle loro scelte,comunque la vita è la loro!
Mi dispiace ammetterlo (mi dispiace,oddio) ma credo che si siano leggermente montati la testa.
E io continuo ad amarli come se fosse il primo giorno!
Dopo un anno pieno di cambiamenti,di preoccupazioni,di scleri.
I pianti quando è uscito il video di More Than This,lo sclero quando c'è stato il video rubato di LWWY ..
C'ero,in questo anno ci sono sempre stata.
Stavo crepando quando sono venuti a Sanremo.. e mi sono detta 'dai Fede,vedi che anche a Roma verranno',c'ero quando bestemmiavo mentalmente contro le americane che se li tenevano troppo,c'ero quando d'estate Niall faceva le twitcam alle 3 di notte in America o in Australia e diceva 'Ciao Italia'.
Io dicevo :'dai,Niall ci ama,perchè non dovrebbero venire?'
Poi è arrivato il giorno in cui Marco Morini disse che i ragazzi avevano una sorpresa per l'Italia,c'era già chi diceva che sarebbero andati a Milano,Roma e Napoli e poi arriva la notizia.
Io che stavo morendo e poi..
Scusa lo sclero :D
E' che questa cosa mi fa arrabbiare D:
IO CONTINUO AD AMARLI ANCHE SE SO CHE LORO NON SANNO CHE ESISTO,CHE ANCHE SE MI VEDESSERO MI RIDEREBBERO APPRESSO.
ANCHE SE MAGARI NON GLIENE FREGASSE NIENTE DELLE ITALIANE. DIO,IO LI AMO PORCA CAROTA.
PENSO SI SIANO MONTATI LA TESTA. LO PENSO. MA CAZZO,NON POSSO FARCI NIENTE SE LA PRIMA COSA CHE MI VIENE IN MENTE QUANDO MI SVEGLIO E' LA PAROLA HARRY,ONE DIRECTION.
Solo che non riuscirei ad immaginare questo lungo anno senza di loro.
Dio. Non mi ricordo neanche come ero prima.
In questo anno ho avuto la situazione sentimentale piatta,ma a me non me ne può fregare di meno.
E' come se avessi fatto un patto di castità con loro,come una suora,e loro sono i miei dei.
Infatti. UNA SOLA FAN IN TUTTO IL MONDO.
UNA SOLA FOTTUTISSIAM FAN!
NEANCHE UNA FAN A NAZIONE,UNA AL MONDO!
Se ci penso mi viene da piangere.
Continuerò a vivere nel mio mondo dei sogni dove loro sono i miei migliori amici e questa vita è solo di passaggio(?)
Comunque sono incazzatissima. Io una lettera del genere gliel'avrei inviata anche io se si degnassero di leggerla.
Vi amo Harry,Niall,Louis,Liam e Zayn.
Harry,con i tuoi ricci(ormai non più d tanto) e il tuo sorriso che illumina il mondo,Niall,con i tuoi occhi in cui ci si perde,Louis con la tua simpatia che spero tu non abbia perso in questi anni,Liam con la tua dolcezza enorme che si mette a seguire più di 500 directioners qualche volta,e Zayn,in tutta la tua bellezza e la tua vanità che ci piace da morire.
Ma le loro voci sono la parte migliore.
La voce di Harry,così roca e profonda,che ti fa venire gli ormoni a mille con un sono 'Hi,We're One Direction!' ,Niall,con quella voce da macho(?) e con accento irlandese che ci piace tanto ^_^,Louis,con la sua voce così particolare ma,a quanto sembra,non tanto accettata dai manager,Liam,la sua voce così calda che inizia con tranquillità ogni canzone e Zayn,la tua voce adatta agli echi,che ci fanno amare ogni parte della canzone.
Come si fa a non amarli dico io!
Ciao bella :)
-Fede,directioner a vita

26/10/12, ore 19:43

Si sn d' accordo anke io rivoglio i 1d nei videodiary e nei funny moments e non sugli spazzolini ma voglio sperare k i loro manager siano artefici di tutto e non loro cinque..bhè in fondo.. tutte lo speriamo!!!

26/10/12, ore 18:59

he ti dico un a cosa anche io sono incazzata ma sai una cosa non smetterò mai dire che sono il mio mondo e spero solo che ritorneranno su quella scala a spareare minchiate su minchiate

26/10/12, ore 18:54

è scesa una lacrima, forse perchè hai perfettamente ragione.. forse perchè è la stessa cosa che penso anch io..!
è vero che si cresce e si cambia.. ma io rivoglio gli One Direction di una volta.. quelli che non si vedevano per strada su spazzolini dentifrici figurine o quant altro.. ma quelli che ogni volta che sentivi alla radio eri orgogliosa perchè riuscivi a sentirli e magari pensare che molte persone iniziavano a conoscerli.. il loro successo aumenta e io non posso che essere felice per questo. se lo meritano. cazzo lavorano duramente, era il loro sogno.. lo stanno vivendo e devono portarlo fino in fondo.. ma ciò non comprende diventare macchine per fare soldi. comprende fare musica, far impazzire milioni di directioners e farle innamorare più di quanto già lo siano.

almeno io cosi la penso :)

26/10/12, ore 14:43

aww ti capisco benissimo, mi sento così anche io :) perchè nonostante tutto, non riesco a non amarli :3 sei bravissima, la tua OS bellissima, davvero LOL

26/10/12, ore 13:13

Tranquilla, non ti pedino, ma questa OS è dolcissima, non potevo non recensirla!! <3
*__________________________*
Sei bravissima, hai reso perfettamente tutto quello che volevi dire :D
Bravissima (ancora LOL :))
Baci :**
Alice<3

26/10/12, ore 09:50

hai detto praticamente tutto quello che noi directioner stiamo percependo,loro stanno cambiando,stanno diventondo delle bamboline per i loro manager!!Anche se qualche cazzata la fanno ancora,prima ne facevano a non finire!!Insomma:sale e sottaceti nel THE?!Urlavano CAAARROOOOOOOOOOTSSS,piangevano per il pesciolino morto e poi smettevano da un momento all'altro (missà che stò parlando solo di louise!!!)...non sò più cosa dire,hai già detto tutto tu.Qualcuno dovrebbe far capire a quei manager che loro sono persone!!!Non dei bei visini da mettere in mostra!!
baci, da una fan che nn sà davvero più cosa dire
Maria