In the memory of you.
di vernal winter

09/10/13, ore 18:23

Davvero davvero bella! Altro che cagatina, devo dire che te la cavi davvero bene! :D

27/10/12, ore 16:46

Ciao!! Bella, davvero bella. Io amo le Fremioni e anche se questa è triste è stupenda, davvero non è una "cagatina" come l'hai definita tu.
Un bacio,
Emma.

26/10/12, ore 23:54

Cosa ne penso?
È semplicemente perfetta.
Vedi, non solo il titolo mi ha attratta, ma anche l'introduzione, è stato bellissimo leggere questa caghetta.
È semplicemente coivolgente e talmente triste.
Personalmente adolo l'angst e tu l'hai intapreso benissimo e seriamente mi hai fatto sentire importante.
Dico che è incantevole, mi hai fatto dimenticare per un attimo dove mi trovavo e mi hai fatto desiderare di essere quella ragazza, Hermione.
La loro storia potrebbe avere così tanti spunti e tu hai fatto una cosa bellissima.
E poi parliamo del modo di scrivere: Specile.
Adoro il tuo modo di scricere, sembra che tu lo faccia in modo sciolto senza tempo e spazio.
Questa storia finisce dritta tra i preferiti.
A presto, spero scriverai ancora su loro.
DrogataDiApiFrizzole

26/10/12, ore 20:37

Ma...ma è stupenda *OOOO*
Sono molto spaventata perché un ragno stava salendo la parete DDD:
però con questa one-shot mi hai tranquillazzato...troppo perché sto piangendo çç
Mannaggia a te!
Un bacio <3
DROGATA DI FREMIONI.

26/10/12, ore 14:38

Bella storia, toccante e profonda. Mi ha molto colpito, soprattutto quando dici che Hermione ha passato tutta la sua vita accanto ad un uomo che non era quello giusto. La coppia Fred/Hermione mi piace moltissimo, alle volte penso che Fred sia più adatto ad Hermione rispetto a Ron! xD
Hai saputo rendere benissimo i tormenti e il dolore di Hermione, intrappolata nella sua vita che fondamentalmente non ha scelto. Quella scelta di Hermione di non ammettere mai a se stessa o ad alta voce da sola di amare Fred, l'ho amata!
Sei stata veramente brava :)
Un bacio.