Pronto...?
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
07/05/21, ore 18:03

Bellissima storia. Ho letto prima la fine, come faccio di solito, e poi ho riletto il tutto. Grazie

14/04/20, ore 21:39

Io sono decisamente senza parole...
Non so neanche come ho fatto a trovare la tua storia, non me lo ricordo più; so solo che appena ho iniziato a leggere non ho più potuto farne a meno. Mi sono immedesimata in lei, in lui, nella vicenda, nella situazione... ho riso tantissimo, ho sorriso da morire, mi sono emozionata!
Ho pensato che questo contesto, un po' surreale, sia quel tipo di contesto che tutti vorremmo ci capitasse. Una cosa del genere, un incontro del genere, lo sogno da tutta la vita! Uno di quegli incontri capitati per caso che però non a caso ti stravolgono l'esistenza... come la tua storia, trovata per caso e non a caso ora finirà tra le mie preferite!
Penso che qualunque complimento io possa farti sarebbe decisamente troppo riduttivo per esprimere la bravura e il genio che penso tu abbia riversato in questa storia <3

23/08/16, ore 14:24

Uddio quanto ho riso e quanto mi hai fatto emozionare. Bellissima storia, originale e scritta da dio, anche se sono solo dialoghi hai saputo creare un atmosfera davvero coinvolgente. Sei super!!!
Nel finale poi mi è scappata la lacrimuccia 😏

07/05/16, ore 15:18

Mi spiace di aver scoperto la tua storia dopo ben nove anni!
Ma dai... meglio tardi che mai!
È semplicemente MERAVIGLIOSA!
Bravissima!
CIAO

02/04/16, ore 17:11

Cara scrittrice la tua storia mi ha davvero appassionata, nonché fatta ridere fino alle lacrime! Ho amato i tuoi due protagonisti e,nonostante li abbia riletti almeno dieci volte, non riesco a fare a meno di continuare a tornare sulla pagina e rituffarmi ancora una volta tra le righe che hai pubblicato. Cinque capitoli intensi, esilaranti e scritti con grande maestria, perché sei stata capace di farmi sorridere sempre,ogni volta che rileggevo la storia. Beh,io non posso fare altro che ringraziarti e farti i complementi!
A presto:)

06/03/16, ore 23:19

Mi è sembrato di correre per tutta la storia, mi sembrava di andare a 100km/h e di non fermarmi a prendere mai fiato neanche tra un capitolo e l'altro. Alla fine però ci sono arrivata col fiatone e una stanchezza mista a piacere come quando sai che hai corso per 40 minuti e ora ti becchi un bel nove che ti alza la media, insomma ne è valsa la pena. Ho adorato questa storia come tutte le tue storie complimenti!

15/02/16, ore 20:23

Ma che bella!!! Una storia che sa di buono, che anche se breve sa trasmettere appieno tutte le sfumature di un amore nato per caso.. complimenti!!
ps l'ironia colta insita nella storia è quanto più buffo e divertente si possa trovare, tuttavia non impedisce che l'amore sia il protagonista di questa vicenda, bensì lo esalta.
In attesa di altre storie :)
Fiery

26/07/15, ore 14:04

Ciao:) questa tua storia è la prima in assoluto che ho letto delle tue e...cavolo, mi sono innamorata sin da subito di come scrivi! Sei frizzante e vivace, e queste scenette telefoniche mi fanno morire dal ridere. Le tue protagoniste sono sempre incredibilmente logorroiche e divertenti, e nei dialoghi coloratissimi che scrivi riesci sempre a fargli dare il meglio. Mi dispiace davvero che tu abbia smesso di scrivere perché aprire una tua storia è sempre un piacere nonostante le abbia già lette tutte, e mi immagino solo quanto sarei entusiasta a trovarne una nuova. Complimenti, CappelloParlante

25/07/15, ore 18:54

Wow! Bellissima! E' quello che si dice "innamorarsi di una persona senza averla mai vista". Etienne poi è dolcissimo. Non so davvero che dire...
Leggerò alti tuoi lavori in futuro ;)

14/07/15, ore 22:23

Questo primo capitolo è veramente molto divertente. Adoro come lui si comporti naturalmente con lei nonostante non la conosca e adoro il loro dialogo!

26/06/15, ore 16:24

In una storia è molto più facile far commuovere il lettore e portarlo alle lacrime, che farlo ridere così tanto da dover fare delle pause per riprendere fiato. E in questo sei bravissima. Ho riletto le tue storie innumerevoli volte ed mi hanno fatto sempre ridere, anche se alcune battute le conosco a memoria e non c’è più sorpresa nelle varie scene, rileggerle e sapere cosa sta per succedere mi fa ridere ancora di più. Adoro che le tue storie prendono il via da cose apparentemente semplici, ma poi non si sa come, ci aggiungi un reggiseno color pesca, del wasabi, l’immancabile treccani... e il risultato sono scene divertentissime e surreali, in pochi secondi mi ritrovo coinvolta nella storia e perdutamente innamorata dei tuoi personaggi. Forse la magia delle tue storie sta proprio nella loro semplicità. Adoro anche la dolcezza che traspare dal testo, le paure e i timori della protagonista, perché tutti almeno una volta nella vita li abbiamo avuto. I dialoghi sono divertentissimi, frizzanti, arguti, vivaci e originali. È facile immedesimarsi nella protagonista, nella sua mania da shopping compulsivo o nei suoi disastri sentimentali. È impossibile non rimanere travolti dai suoi racconti. Lo stile è meraviglioso come sempre. Spero tornerai presto a scrivere.

13/05/15, ore 15:31

Bellissima dall'inizio alla fine. Un capolavoro di originalità. Mai banale e con personaggi perfettamente caratterizzati ed un lessico davvero ampio. Ottimo lavoro!

12/05/15, ore 19:16

Io adoro, adoro, adoro questo capitolo! Sei pazzesca a strutturare questi dialoghi, sono brillanti e ti tolgono il fiato. Sei bravissima!

12/05/15, ore 18:51

Questo capitolo è ancora più stupendo del precedente! I personaggi sono a dir poco perfettamente caratterizzati. La storia si fa sempre più interessante... e più dolce!

12/05/15, ore 18:44

Bellissima, ho riso di gusto per tutta la questione di Mork di Ork. I personaggi sono entrambi spassosissimi, chissà cosa accadrà.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]