amore impossibile
di EnnyDiPretende

16/11/14, ore 00:34

Hey!! Sono molto dispiacuta per questo problema che hai... volevo dirti che il primo punto dell'altra ragazza che ha recensito è molto buono.. potresti usarlo per il prossimi due capitoli.. dopo questo fatto la loro relazione diventa più forte, con lei o lui che fa una confessione, che è innamorata/o e che non può stare senza lei/lui.... poi potresti usare il secondo punto sempre della stessa ragazza... Mike scopre la loro relazione.. magari li trova nel Nido di Matt e di Enny e si arrabbia, minaccia Matt o Enny di cacciare il proprio collega dal film, e che avrebbero riniziato le risprese con un'altra/o ragazza/o, magari meglio se minacciano Matt di cacciare Enny... per ora prova così se hai bisogno contattami ti prego... adoro questa FF.. è stupenda... ti prego Leggi questa recenzione.. davvero voglio aiutarti.. ti ammiro!!

18/01/14, ore 15:49

questa storia è meravigliosa! davvero, credo che sia una delle mie preferite, l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace molto il rapporto che si sta creando tra Enny e Matt. mi piace il tuo stile e spero che aggiornerai presto (perchè vorrei davvero vedere come andrà a finire tra i due <3). fantastica,davvero. :).
ps: ho scritto la recensione su questo capitolo perchè è il mio preferito, spero non ti scocci
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 03:52 pm)

20/04/13, ore 13:12

Ciao! ci sono rimasta malissimo ma sarei ben contenta di darti qualche suggerimento.
1)  Perchè non fai in modo che tra di loro ci sia qualcosa tipo un flirt, che viene interrotto dall'arrivo di qualche ex di lui ( potresti usare o Karen Gillan o Daisy comecaspitasichiama) e poi si riappaccificano
2) potrebbero mettersi insieme e venire ostacolati dalla produzione del film che non vuole rapporti fra colleghi

Non ho altre idee, sorry.
Aggiorna presto <3

27/01/13, ore 18:37

Sorry... but... sono io che ho problemi nel visualizzare l'aggiornamento o questo capitolo è stato postato due volte?

27/01/13, ore 00:12

Finalmente il nuovo capitolo *-*
La cara Enny é proprio indecisa, cara lei.
Mi piace il tuo modo di scrivere fluido e un piacere leggerlo, aspetto con ansia di scoprire se Enny lascierà uscire e confesserà i sentimenti che ha per matt ^^
Complimentissimi. :)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. :D

31/12/12, ore 01:38

Non capisco come puoi avere così poche recensioni.
Questa storia è... dannazione... bellissima.
Mi ha preso tantissimo , la tua protagonista è interessante, ha un carattere per certi versi simile al mio, amo come Matt riesca a tenerle testa.
Ha anche una santa pazienza, lo sai vero? Hahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La metto nelle seguite.
PS: Non lasciarti scoraggiare dalle recensioni, vedrai, credi in ciò che scrivi e le recensioni arriveranno. ;)

11/11/12, ore 12:46

Eh no però! Non puoi fermarmela qua! *mette il broncio* . DEVO sapere come continua!! Bella bella bella bella.....effettivamente Matt è abbastanza come lo hai descritto da quello che si può trovare in giro per internet, solo un po' più scemo ma in pratica la storia è perfetta ;)
xoxo margherita tennant PS continua continua continua please

28/10/12, ore 14:40

è stupenda, sei bravissima a scrivere! continua presto!
"Poi lo guardai bene. Era nudo e bagnato. Nudo. A parte per l'asciugamano avvolto alla vita. Molto precariamente" La mia preferita! =)