Uniti per cantare
di giulia9779

08/11/12, ore 21:16

Premetto che odio leggere testi colorati, ma ne è valsa la pena c: complimenti

29/10/12, ore 14:45

Giulia,sto imprecando il più possibile in questo momento.. Mi stupisci ogni giorno!
Sei grandiosa e una storia meravigliosa.. non so co'altro dire.. spero di sentirti presto..
xoxoxo Ale

26/10/12, ore 21:33

Ammmmore!!
ora mi sento figa perchè mi hai menzionata,thanksss ::D
stai migliorando sempre di più,sei una cosa allucinante!
il mio Zàzà è così dolcioso *---*
un bacio e non smettere mai,che mi rendi felice!
_Lilien_

26/10/12, ore 19:52

Ciao fratella! Sono contenta che hai pubblicato questa OS e grazie per avermi menzionata! Devo dire che questa storia è assolutamente perfetta: hai avuto un'idea molto bella e sei riuscita a scrivere in modo meraviglioso... stai davvero migliorando parecchio! Comunque, è una storia stupenda! Ciao e bacioni fratella!

26/10/12, ore 15:47

Awwww prima di iniziare la recensione.. GRAZIE PER AVERMI CITATA :D hahaha mi era successo solo una volta prima ed è una sensazione meravigliosa *-*
anyway.. di tutte le OS che hai scritto.. questa è in assoluto quella che ho amato di più! Oltretutto, in questo momento, Bruno Mars sta cantando "Just the way you are" su MTV e mi sembra la colonna sonora perfetta per la tua storia.. non so.. come se Bruno fosse Zayn (Zayn sarebbe più bello ovviamente lol) e.. boh forse il finale.. Zayn torna da Emily e la fa sentire speciale esattamente come fa Bruno con la ragazza in quella canzone che io amo :D OK FEDE BASTA CAZZATE hahahah
scrivine presto altre ok? questa era anche più lunga.. ti stai avvicinando al mondo delle fan fiction! (no, non ce la faccio a non dire cazzate xD) un bacio F. <3

26/10/12, ore 15:23

weee ma grasssie sei troppo asdfghjkl :D yeahhh bellissima OS e grazie per avermi menzionato, devo ringraziare io te perche sei un angelo
che tenera troppo bellissima :)) yeahh e poi metti lo Ziooo Simon LOLOL :D come sta a proposito??
ok, sono scema. chiamate uno pissicologo come dice la mia prof di scienze.
vado che è meglio
baci egrazie ancora bellissima :))
_LWWY_
ti amo LOVE <3