Aiutami a contare le stelle
di MockinGleek_

12/06/15, ore 18:59

Beh prima di tutto ci terrei a precisare una cosa: Una "stella cadente" non ha niente a che fare con una vera stella. Queste
scie luminose che talvolta si possono vedere nel cielo sono causate da minuscoli pezzettini di polvere e roccia detti meteoroidi, che cadono dallo spazio nella nostra atmosfera e qui bruciano per attrito. L'effimera traccia di luce della meteoroide che brucia produce quella che viene detta una "meteora". Le meteore vengono chiamate comunemente "stelle cadenti". Ora passiamo alla recensione vera e propria.... la fan fiction, sebbene molto triste, mi è piaciuta tanto, specialmente la prima parte. Hermione ha detto che stavano insieme da un anno, ma riguarda l' anno in cui lei è andata alla ricerca degli Horcrux con Harry e Ron, oppure non ci è andata per restare al fianco del ragazzo? Tess

05/08/14, ore 15:57

Complimenti, davvero molto bello. Non avevo mai pensato a questa coppia e devo dire che mi piace molto. Complimenti davvero

08/06/14, ore 20:44

Che bella, davvero molto carina, mi piace la coppia Fred/Hermione come l'hai descritta tu

18/05/14, ore 11:13

Ciao, ancora!!!
Te lo avevo detto che avrei letto altri tuoi racconti, ho mantenuto la promessa!
Beh, sono una fan anche di Harry Potter e posso dire che
la Rowling ha fatto un ottimo lavoro come dal resto lo hai fatto anche tu con questa Fan Fiction!
Tra le strane coppie inventate dai fan di Harry Potter, non ho mai sentitola coppia di Hermione Granger insieme a Fred Weasly, e che posso dire mi è davvero piaciuta questa coppia alternativa, è davvero bella!
Ti posso chiedere una cosa, prima domanda: "Ma a ti piace farmi piangere dall' emozione ogni raccnto che scrivi?"
Perché se è così ogni volta mi devo rifornire di molti fazzoletti!
Splendida questa fan fiction, davvero.
Seconda domanda: Sei specializzata in storie drammatiche?
Molto originale la storia di Fred e Hermione sdraiati sull' erba a guardare le stelle...
Terza domanda; Ma come ti è vento in mente?
Insomma io sono corta di fantasia e leggendo le tue FanFiction mi domando sempre "ma da dove viene tutta stà ispirazione?"
Insomma ho cercato altre tue storie e ne hai scritte un milione!
Mi piace anche il fatto che le tue storie siano drammatiche perchè di solito si tende a scrivere storie con un finale felice!
E stai tranquilla io non ti odio, perchè sei lamia autrice preferite e apprezzo tutto quello che scrivi!
Avrei una quarta domanda: come fai a essere così brava?
Infiniti complimenti!
un abbraccio
la tua fan numero 1,
ciao,
fallen88

ps: Scusa se ti recensisco così tardi! spero che mi rispondi!

13/05/13, ore 22:50

Alloraaaaa, eccomi qui, come promesso :)
Devo dire che non avevo mai pensato a questa coppia, ma mi piace parecchio. La morte di Fred è stata una delle più traumatiche di tutta la saga, ma il primo posto rimane quella di Dobby. Mi piace come scrivi, anche se è molto breve come testo, brava :)

19/11/12, ore 17:31

Ecco la recensione che ti spetta :3
A parte che ti avrei recensita comunque XD E' davvero... *-* Mi hai fatto quasi commuovere!
E quel quasi è tanto, credimi u.u
Davvero, mi piace taaanto tanto! Nonostante non impazzisca per la coppia Herm/Fred.. come l'hai resa tu mi piace davvero un sacco! Complimenti!

27/10/12, ore 16:34

Ciao!! Cioé tu non puoi farmi questo. E' così bella, ma anche così triste, mi sono emozionata.

<< Aspetta, posso mostrartelo >> il gemello le si avvicina, scostandole una ciocca di capelli dal viso e poi, delicatamente, le lascia un bacio sulle labbra.

Così *_*. E' fantastico.
Un bacio,
Emma.

26/10/12, ore 22:21

*Scoppia in lacrime*
Commovente, commoventissima.

La metto nelle preferite. E' stupenda.
Malinconica, romantica: è una meraviglia del creato.
Scritta benissimo e senza errori. I personaggi sono IC al cento per cento.

Mi piace tantissimo. La adoro, sul serio.
Scrivi veramente bene.

Complimenti!
Kiss,
Stramboidexsempre

26/10/12, ore 22:12

Salve, so che hai già 4 recensione, ma non ho fatto in tempo prima a recensire.
Adesso sono qui però.
Come storia non è male, anzi ti devo dire che, nonostante muoia Fred, lo trovata bella e incoraggiante.
Volevo scrivere anch'io una cosa del genere e mettere la parte dell'aereo, ma tu mi hai preceduta.
Dal punto di vista emozionale mi ha fatto addolcire, mi è scaturita in mente l'idea di loro due che sdraiati indicano il cielo con le dita e fanno a gara a che ne dice di più.
Mentre nell'ultima parte mi rimane impressa lei che se ne rimane rannicchiata, con ginocchia al petto, ad osservare il cielo.
Adesso dopo questa momentanea riflessione ti lascio stare che non la smetto più.
A presto e con tanti auguri
DrogataDiApiFrizzole

26/10/12, ore 21:21

Bellissima.Semplicemente bellissima.Romantica e malinconica.Spero che scriverai altre storie così.Io adoro le Fremioni.
Tanti saluti da
Catty456

26/10/12, ore 20:40

Sto piangedo çç
Perché mi fai piangere così? PERCHE'?
voglio una spiegazione..
sei un mito,punto.

26/10/12, ore 15:48

Ohhh Ohhhh Ohhhhh **
la dolcezza proprioooo **
Bellissima, davvero, complimenti! Solkitamente non leggo cose sulla generazione di Harry, ma le Fred/Hermione mi piacciono talmente tanto che ne leggo tantissime, sono innamorata di loro! <3
Complimenti, davvero, a presto,
Cassandra Jane!

26/10/12, ore 15:30

Questa fanfiction è davvero dolcissima, davvero.
E' scritta molto bene, è davvero triste... ma io amo le cose drammatiche o/e deprimenti, quindi è perfetta!
L'idea di contare le stelle è davvero semplice, ma al contempo molto dolce, e decisamente adatta alla situazione. Sinceramente, la coppia Hermione/Fred non mi fa impazzire... o meglio, non ci ho mai pensato. Comunque, questa fic merita davvero di essere letta, quindi la inserisco tra le ricordate.
La seconda parte fa veramente piangere... certo, io piango per un sacco di cose. Questa storia mi ha fatta piangere per la sua tristezza e la sua dolcezza.
La parte sull'areo mi ha fatta spuntare un sorriso sulle labbra, bella idea!
Insomma, bellissima fic, non ho notato errori di alcun tipo!
Emma