Odiami.
di Lotharien

20/05/13, ore 18:13

Ciao sono Valkiria!
Mi ha subito incuriosito dal titolo la tua storia, sai non ho nemmeno guardato i personaggi o l'introduzione, non per mancanza di rispetto, semplicemente perchè sono stata sedotta della quella parola: "Odiami".
E anche un cieco avrebbe intuito che si tratta dell profilo di Itachi, lasciando perdere i nomi che appaiono come Kisame o Danzo. Questa fiction è un frammento di Itachi, non c'è nulla da dire se non Complimenti, daavero una bella lettura! :)

26/10/12, ore 19:37

Ciao, è la prima volta che mi capita di leggere un tuo scritto e devo dire che la storia mi è piaciuta.
Itachi è un personaggio molto difficile da trattare, trovo che tu abbia fatto veramente un buon lavoro di introspezione e che in poche righe sei riuscita a presentare bene il personaggio lasciandolo IC, con tutto il suo tormento e il suo senso di colpa. Mi piace anche la contestualizzazione che hai dato alla parola "odiami".
L'unico appunto che ti faccio è che non capisco il motivo per cui hai messo le lettere dei nomi propri in grassetto! °-° E' vero che le scelte "estetico-stilistiche" sono proprie dell'autore, ma ti consiglio di mettere un html semplice e poco decorativo, in modo da far risaltare ancora di più la storia, rendendo la storia più semplice da leggere!
Comunque, a parte questo, resta un buon lavoro, bandierina verde! :)
Ciao, a presto!

zombie