Nobody is Alone
di Sora33

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/03/11, ore 17:04

bellissiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaa stupenda si mi piake dai aggiornala presto xche nn sto piu nella pelle..ankora i miei compliementi brava e ricordtati aggiorna (ke bll ke sn insieme sakura e sasuke) !!!!

Inu'93
10/12/07, ore 17:19

aggiorna al più presto perfavore........ mi piace sempre di più questa fan fic! brava

deda91
08/12/07, ore 12:42

è bellixima questa storia!! spero che tu riesca a completarla il prima possibile xkè oramai mi ha preso 1 kasino!!!! mi raccomando.. ciao ciao

SakuraSsj
04/12/07, ore 18:47

STUPENDAAA (scusate se urlo nel web, ma stavolta ci vuole)!! Ho paura di quel che farà quel pazzo di Itachi nel prossimo chappy O_O! Quello non sta per niente bene (non che sia una novità)...

martynka
02/12/07, ore 12:53

la storia è davvero bellissima xò in quest'ultimo capitolo ti sei ispirata molto al libro 1984 di orwell,vero?nella parte in cui naruto viene torturato da itachi per l'esattezza...cmq spero ke finisca tutto bene e ke aggiorni presto,intanto complimenti!

Miky
04/11/07, ore 22:18

bella la tua ff!! è splendida! t pregocontinua xk mi piace un casinooooooo! ciao baciux

04/11/07, ore 21:12

questo capitolo è fantastico,come tutti del resto.Complimenti davvero!Ciao

04/11/07, ore 15:05

Sto seguendo da un po' lastoria e devo dire che essendo una fan delle Sasu-Saku mi è piaciuta molto solo una critica su quest'ultimo capitolo: non ce lo vedo molto Itachi nei panni di un O-Brien del mondo ninja.

31/10/07, ore 16:00

é bella e Sasuke in queste vesti non è tanto ooc, ma si avvicina molto al suo carattere. Bhe diciamo che non riesco ad immaginare un sasuke romantico e mieloso almeno non troppo,perchè il suo carattere lo impedisce. A parte qualche errore di battitura molto carina aspetto la prossima maoa

31/10/07, ore 15:35

Sasuke in versione "possessivo" è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace davvero trp la storia! aggiorna presto! i miei complimenti!

eonys
28/10/07, ore 13:30

non smetterò mai di dirlo sei la migliore a scrivere fic!vorrei essere io al posto di Sakura quando Sasu gli dice che è SUA!continua così!

deby91
25/10/07, ore 18:31

questa storia è bellissima!!! mi ha molto preso e nn vedo l'ora di leggere il seguito! xfavore completalo al + presto! saluti

SASUSAKU 4 EVER
25/10/07, ore 17:10

AMO QUESTA FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gIURO PRIMA O POI TI FARò UNA STATUA...Bè FORSE NO MA APPENA PUBBLICO UNA FIC TE LA DEDICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI ADORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NO DAVVERO QUESTA FIC MI ....Bè DICIAMO PURE KE MI FA IMMAGINARE MOLTO BENE QUELLO KE VORREI DA SASUKE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

maho87
20/10/07, ore 23:18

ciao! ottimo lavoro come sempre! bellissimo cap... ^^ complimenti... continua così! al prox cap allora! un bacione maho87

19/10/07, ore 15:24

grande cappo*_*!!! quella scena finale si sas'ke ke bacia sakura...woow!! me la sn gustata e riletta 3 volte!!!XD sasuke va bn così!!! mm qnt odio karin!!!!!!! ke strunza!!!eheh vabbè via...aggiorna presto...baci Princess of ANGEL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]